Io leggo nei tuoi occhi
di Fanny Jumping Sparrow

14/10/14, ore 19:42

Wow. Semplicemente wow. Spero di fare una breve recensione (non ci riuscirò, vogliamo scommettere?)
È stata bellissima, emozionantissima, straordinarissima, super mega iper bellissimissima!!!
Scrivi benissimo, non come alcuni, che scrivono solo così per fare! Metti emozione nelle tue parole, si vede che ti piace scrivere!!!
Continua così!!!
Baci,
Fantasy Heart

08/12/11, ore 11:23

Che bellissima idea che hai avuto! L'hai saputa rendere anche molto bene e mi sei davvero molto piaciuta :3 Hai usato degli aggettivi per descrivere i personaggi - maldestro per Jack, dolce ma dura per Elizabeth, incuriosito per Will - che sono Propri dei personaggi, nel senso che li rappresentano al meglio. Complimenti! Hai ben inteso i pensieri di entrambi e, cosa molto difficile, sei riuscita a metterli nero su bianco :3 Bravissima e ancora complimenti!
Luna

19/10/11, ore 18:26

Holà di nuovo, miss!!!
Quando ho letto che in questa storia sparlavate di me ho sentito l'immediato bisogno di leggerla...

La trovata del cambio di prospettiva continuo tra Will ed Elizabeth è geniale!!! Davvero bello!! Anche se difficilissimo da rendere... insomma, è facile perdersi quando si passa da un personaggio all'altro, ma grazie al tuo solito bellissimo modo di scrivere ho letto tutto senza interruzioni!!! Eccellente!!!

Ringrazio te per questa meravigliosa storia e un po' meno Mastro Turner per l'accurata descrizione sulla mia persona (=questa me la paga!!). Ah, ringrazio anche Miss Swann per "l'infimo"... e, se avrà tempo (lei o voi, non so) sarò lietissimo di spiegare il vero motivo per cui io (tra l'altro con l'appoggio di Norrington) ho tolto di mezzo il mio odiato rivale storico.

Lasciando stare i Turners, ti faccio ancora una volta tantissimi complimenti per come scrivi e inserisco questa storia (per quanto offensivissima) tra le mie preferite.
I miei omaggi piratessa, (spero che almeno voi mi giudichiate in modo diverso!!!)
Lord Cutler Beckett, Presidente della EITC

12/09/10, ore 11:04

OMG!!! ADORO questa fan fiction! Anche se è corta è davvero molto bella ^^ Il momento del parlay è sempre stato uno dei miei preferiti perché Will e Lizzie si rincontrano (finalmente) ma tu l'hai reso ancora più emozionante dando voce ai pensieri dei personaggi in un modo a dir poco brillante! Continua così! =) 1bacione

26/07/10, ore 14:10

Ciao, lo so che hai pubblicato tempo fa qs one-shot, ma io ho scoperto il sito da poco pochissimo...
Inutile dire che ho letto 3 delle tue fanfiction e devo confessarti che mi hai davvero conquistata. Complimenti davvero!
E grazie, perchè mi fai letteralmente sognare ad occhi aperti.

Ciao

10/07/10, ore 17:08

Qst one-shot l'ho letta ieri sera, nn ho recensito xk nn ero sul mio account, e mi è piaciuta da morire!! era perfetta, stupenda! ci ho pensato x tutta la sera e x tutto il giorno, hai reso bellissimo qst parte del film; mi è piaciuto xk ovviamente impazzisco x la coppia Willabeth e nn posso aggiungere altro, se nnn ke l'adoro!

11/06/10, ore 11:27

mi piace davvero questa idea di un "dietro le quinte" mentale!

18/01/10, ore 11:47

Wow questa one shot è bellissima! Semplicemente stupenda!
e non lo dico solo perchè sono una fan della coppia Willabeth :D
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!! Complimenti davvero.
Ciao =)

16/01/10, ore 19:44

ciao! sai che non sono una grande fan della coppia Willabeth, ma quando ho letto il tuo nome non potevo non leggerla U.U che dire.. stupenda** riesci a renderli davvero benissimo, e come sempre adoro il tuo modo di scrivere**
intanto ti metto tra le autrici preferite così non mi perdo nessuna nuova fanfic(:
ciauuuz =D

15/01/10, ore 16:51

Carissima! Ma bentornata! E che ritorno... non ti dico il sorrisino che ho fatto nel leggere i nomi di Will ed Elizabeth nell'introduzione e il sorriso che ho fatto poi nel vedere che l'autrice eri tu!! Mamma mia che bella one shot... mi piace un sacco come sei riuscita a creare un dialogo così intenso tra loro solo attraverso gli sguardi, per non parlare poi dell'analisi dei loro pensieri... bravissima!!!
Un bacione,
*Stelly*