Passion In The Elevator
di p o o

04/08/10, ore 22:47

Personalmente posso dire che adoro il genere, ma che la fic mi è sembrata un poco... fiacca ecco. Non sono riuscita a sentire nessuna delle sensazioni che una vera storia a Raiting Rosso dovrebbe saper esprimere: a mio parere (e non vorrei sembrare troppo cattiva) vi siete soffermate troppo su dettagli trascurabili come i nomi o avete trattato le sensazioni con troppa...calma, forse? Le emozioni si sono perse in un susseguirsi di parole, inutili, credo. Ma in fin dei conti, questo è un mio personale parere.
Siete state comunque molto coraggiose a provarci :)

09/02/10, ore 21:27

il genere mi piace, anzi possiamo dire che lo adoro!
comunque avendo preso l'ispirazione da una storia vera posso dire solo che è ancora più intenso il finale, è triste, ma come si dice le persone adorano le lacrime!
tutte le storie sembrano più belle con quella tristezza sadica che volteggia tra le righe, per questo trovo che anche il finale sia fatto bene (mi dispiace solo per chi a ispirato il racconto).
unica pecca a mio parere, la storia è un po' troppo scorrevole, nel senso che si limita a una descrizione, ovviamente è un parere, e forse diversamente non mi avrebbe colpito...ad ogni modo, complimenti!

17/01/10, ore 21:23

E' molto carina come storia, essendo che sono anche un amante del genere. =ç=
Ma il finale non mi è piaciuto molto. °-° Cioè non nel senso che doveva finire bene, che si sposavano ecc, ma che il dialogo finale tra i due( a parer mio) forse doveva essere un tantino più soddisfacente. °A°' Non intendo certo un monologo di due ore eh, resta sempre un opinione comunque. =ç=

15/01/10, ore 17:29

Ecco finalmente l'abbiamo postata.
COme ha già detto Kiah questa storia per puro caso. Abbiamo avuto l'ispirazione e l'abbiamo scritta. Come ha detto lei è un lavoro a quattro mani. Spero che vi piaccia e attendiamo recensioni ;D
Un saluto