Right from the start
di StillAnotherBrokenDream

26/12/10, ore 14:17

interessante fanfiction, spero di leggere al più presto il seguito non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/10, ore 23:45

Bellerrimo e curioso, non mi aspettavo l'inserimento diretto del piccione, però...non vale, sto divendtando troppo un lettore compulsicvvo.. Resto in attesa del successivo *_*

25/05/10, ore 23:29

mi ripeterò, ma adoro come caratterizzi il pennuto! Bloody mary, è la prima puntata che ho visto di supernatural, poi ho subito recuperato tutte le altre :-p

25/05/10, ore 23:21

^_^ come al solito perfetto, mi sto piegando in due dal ridere, scrivi davvero bene e il pennuto è caratterizzato a dovere

20/04/10, ore 18:38

Fianlmente un nuovo capitolo!!!! Questa storia mi aveva appassionato tantissimo, questa è una puntata molto intensa ed è interessante vedere come si sarebbe inserito Cas nel contesto.
Spero in un imminente nuovo capitolo, baci.

21/03/10, ore 18:05

Oh sì, mi piace, mi piace un sacco leggere di Castiel vivere come un umano al 100% (con tutte le esperienze implicate). Le scene con Amelia e Cas sono davvero poetiche, brava!

07/02/10, ore 14:24

Povero Cas! Io lo adoro e mi dispiace da morire. Cavolo, Uriel mi è sempre stato sulle scatole, ma in questa storia lo odio proprio profondamente, sento il bisogno di fargli del male fisico e psicologico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci.

01/02/10, ore 20:41

“Sì, e lui è Dean. Ora che vi siete presentati, ti dispiacerebbe darmi una mano con questi specchi del cavolo, Dean?” ahahah troppo divertente! Ho sempre pensato che Castiel sarebbe perfetto per i commenti sarcastici!
Ah, la puntata di "Bloody Mary" brr.. credo che quella sia una delle puntate più inquietanti di tutto lo show, ma con Cas prende tutta un'altra

24/01/10, ore 21:58

Povero Cas, costretto a volare su un areoplano. Adoro la puntata quattro è una delle mie preferite!
Ahahah "il suo antipatico impermeabile beige", io userei altri termini per descriverlo (sexy tanto per dirne uno...)
Aggiorna presto, baci.
Alexya

19/01/10, ore 22:10

Wow tutta la famiglia Winchester al completo più Cas (che per me ormai si merita a pieno titolo il cognome Winchester anche se non so quanta fortuna gli possa portare...), bellissimo capitolo, la cosa delle M&M's veramente azzeccata, a dirti la verità mi ha fatto sorridere l'idea di Cas che si mette a spargere la cioccolata sul terreno, gli manca solo Gretel ed è perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/01/10, ore 19:33

Dean,Sam,Cass,John...tutti in un capitolo,che bella cosa *-* Bravissima,quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto! Continua così (:

19/01/10, ore 00:11

Bellissimo.. Mi viene solo questo. Bravissima!! <3

18/01/10, ore 16:35

Ok, dopo una lunga (lunghissima) doccia fredda sono pronta a recensire. Che dire, concordo con te più umano di così si muore, poi mi piace molto come provino qualcosa l'uno per l'altra ma lo tengano nascosto, povero Jimmy però, oltre al fatto di essere il tramite di Cas pure la moglie che lo tradisce (ma si può classificare come tradimento poi? Boh).
Comunque non ti preoccupare, se fare pensieri impuri su Cas fosse punito dalla legge divina a quest'ora buona parte della popolazione femminile mondiale sarebbe all'Inferno! (Che poi non sarebbe neanche tanto male se a stringerti forte e a salvarti dalla perdizione venisse un certo angelo...) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/01/10, ore 16:09

Ah mi fanno ridere quei due, se solo osano avvicinarsi a Cas li faccio secchi! Bellissima storia, mi piace come si sta evolvendo e Cas è assolutamente fantastico con quest'aria da ribelle!

16/01/10, ore 15:34

"E se il nostro amato Castiel - perchè voi lo amate, vero? - .." la mia risposta è sì,decisamente sì. Castiel è un angelo in tutti i sensi e ha tutta la mia adorazione *-* Apparte questo...complimenti!Ho sempre sostenuto che le cose scritte di getto fossero le migliori e questi 2 capitoli che hai postato ne sono la prova. Sul serio,apprezzo molto il modo in cui scrivi e spero che continuerai presto questa storia perchè la seguirò e recensirò con molto piacere (:

Claire