stream of consciousness
di cerere

13/03/10, ore 22:47

Oh my god, mate!! osa dire un'altra volta che scrivi male e ti aspetto sotto casa per "farti ragionare" xD
ok... scusa se scriverò solo un altro dei miei scleri mentali, ma oltre alla "normale" pazzia che governa la mia mente pazzoide, si aggiunge l'effetto di antibiotici (che su di me hanno anche strani effetti xD)...
bon... scusa se recensisco solo ora; credevo di averlo fatto... boh probabilmente era uno dei giorni "no" del mio PC... vabbè rimedierò adesso ("noooooo potevi anche non farlo!!". "zitto cervello. lasciami pensare anche solo per un secondo che alla mia cara mate possa fare anche un briciolo di piacere leggere qualcosa che può assomigliare ad una recensione al suo fantastico scritto. u.ù").
Ok, l'ho già detto che è stupenda? *___*
Per prima cosa, come ha detto anche ShopaHolic, non posso non riconoscermi nella protagonista. Sarà perchè è scritto davvero bene, perchè trasmette tramite questo inarrestabile fiume di parole tutto ciò che sei, che provi, che pensi. Sarà perchè più ti conosco e più capisco quanto siamo simili. Sarà per quel che sarà, ma davvero mi ci riesco a riconoscere più di quanto tu non possa immaginare ^^
Poi... (userò il tu per intendere sia il "tu" che l'"io"... non so, ma mi viene meglio così xD)... quel fiume di pensieri, di parole, di emozioni, di sogni infranti -o infranti addirittura sul nascere-, di speranze, di TE... sì, perchè in quel fiume si riversa la tua (e pure la mia xD) essenza. Perchè spesso la carta e la penna (oppure la tastiera e un documento di testo sul PC xD) sono la tua unica compagnia, l'unica entità con cui puoi sfogarti, a cui puoi raccontare tutto senza che ti mandi, cortesemente o meno, a fanculo, ma sopporta pazientemente ogniu tuo scelro. perchè a volte non puoi parlarne con persone in carne ed ossa.... ma sei da sola con l'acqua, col fiume in piena che sta per strabordare e deve trovare sfogo nelle tue mani... the stream of consciousness...
Mi è piaciuto molto anche il punto dove parli della chitarra... sisi... forse anche perchè ne ho esperienze dirette... (e penso tu sappia a cosa ti riferisco anche qui xD)
E... il punto sogno infranto, il punto salvatore... penso che tu sappia cosa ne penso, dato che da ciò che mi hai raccontato capisco (almeno spero xD) benissimo la situazione ç___ç e capisco benissimo come tu possa sentirti, believe me (sia per elucubrazioni del mio cervello, che per esperienze personali vissute..)!
Bon, ora mi stoppo (= mi fermo xD) perchè quando inizio non la finisco più xD e tra un po', o annoio troppo te, o il PC decide che ho scritto già troppo e con qualche strano errore che conosce solo lui mi chiude la pagina :(
Ciao!!
I hope to hear from you soon, mate!

PS: questa fila dritta dritta tra le preferite *_*

16/01/10, ore 14:02

Senza parole. Davvero. SI vede che i pesieri che scrivi sono parte integrante di te, del tuo carattere. Impossibile non immaginarsi nei panni della protagonista.
Complimenti!
Besos <3