Non importa
di slice

12/08/10, ore 23:52

Wow, ma sei davvero brava a scrivere su SasuNaru.
Sebbene breve, questa oneshot è molto espressiva, mi piace come hai descritto i sentimenti ed i pensieri di entrambi in poche semplici frasi.
Inoltre, leggendo la fic, si entra in un mondo fatto del sentimento che lega i due, un mondo composto da poche parole, ma di estremo significato emotivo.
Complimenti,un bacione

Vivvi.

04/07/10, ore 01:15

ciao! allora premetto che anche se non ti piace molto scrivere di questi due, dovresti farlo più spesso perchè ti vengono una meraviglia le fic SasuNaru, hai una capacità di interpretare i sentimenti ed il modo d'essere di entrambi che mi lascia basita ogni volta... paragonabile al "suni-mode" che, io trovo, potrebbe tranquillamente fare la sceneggiatrice della terza serie di naruto... (quella yaoi!). A parte le cavolate... ti dico di essermi sciolta leggendo, ho ritrovato in pieno il Sasuke "orgoglione" di sempre, ma che al momento opportuno lascia filtrare una parte di se che solo Naruto ha il privilegio di vedere, ed inoltre il dolce Naruto che prende quello che il genio gli passa, sapendo leggere tra le righe ed attendere pazientemente.
grazie dello splendido lavoro!
annamariz

26/04/10, ore 01:04

La cosa bella di questa flashfic, oltre al tuo modo di descrivere i due personaggi che tutto fuorché banale, è il fatto che sia un pezzo preso 'nel mezzo' dell'azione. Non c'è un preciso inizio e non c'è la fine. Io credo che in generale le flashfic dovrebbero essere così. Perché, strano ma vero, sembrano più complete. comunque da questo scorcio appassionato, si capiscono i tatti fondamentali dei caratteri dei protagonisti (Sasuke che accumula. Secondo me è una delle descrizioni più azzeccate fatte su di lui) e l'intensità con cui vivono i loro sentimenti. Mi è piaciuta nonostante il pairing, proprio perché hai reso bene sia Naruto (sempre limpido, che tesoro) che Sasuke (torbido come una pozzanghera, che palle!). Brava brava. E voi lettori, leggetevi anche le altre storie di slice, non solo le Sasu Naru, mannaggia!:P è brava, no? Per me sì. Grande ali.
Bacio!:*

28/01/10, ore 12:06

Prima di tutto scusa se ci ho messo cosi' tanto tempo ma lo sai sono incasinata e per di più ora il mio pc è definitivamente defunto. Con tutta la roba nel mio hard disk e percio' forse ho perso tutto quello che avevo scritto in due anni, alla faccia di "scripta manent". Comunque.
Vedi che non è vero che non sai scrivere, e non lo dico solo io. La fic è delicata, intensa e profonda e a me è proprio piaciuto leggerla. Bello Sasuke che "accumula", è totalmente vero.
Peccato che tu voglia abbandonare cosi' rapidamente questi due, perché non ti vengono affatto male come dici e di questi tempi ce ne sarebbe bisogno, dato che anche Kishimoto sembra diventato una bm. Insomma se cambiassi idea, dopo questa bella flash cosi' centrata, ecco, non mi opporrei.
EDIT: volevo solo ribadire che l'ho riletta ed è proprio graziosissima.
E grazie anche per la dedichina finale commovente, trésor.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 01:59 am)

27/01/10, ore 17:11

Ma che bella...
Premetto, non ho una passione per il pairing, ma l' ho davvero adorata.
Sasuke, bello e stronzo, che nasconde molto di più e poi... il solito naruto.
Intensa, passionale.
Fantastica.
io devo ancora capire come si fa a dire così tanto in così poche parole^^
baci
Brave

24/01/10, ore 21:10

E' splendida!!
Una MERAVIGLIA *.*
500 parole in cui dici TUTTo senza bisogno di spiegazioni, in cui si dipinge qualcosa che è caldo, bollente come una tazza di cioccolata, dolce da far quasi male...è come se avessi guardato dentro l'anima di Sasuke, spogliandolo di quella buccia di freddezza e dolore e vedendo quello che c'è di perfetto.
Ho amato da morire, DA MORIRE, questa parte:

Naruto a volte si chiede come può una persona sembrare così fredda e avere in realtà tanto calore da dare, spesso però la domanda perde significato quando il tocco di Sasuke gli brucia il respiro in gola, e arriva quindi alla conclusione che non gli interessa granché, fin tanto che il privilegio spetta solo a lui.

Qui, secondo me, c'è tutto Sasuke. Come un vulcano quieto che esplode, e brucia e devasta e scalda, una stella che si fa supernova, l'amore di Sasuke è tanto, tutto insieme, spazza e brucia ed è meraviglioso.

“Fammi sentire,” mormora il genio, affannato.

Qui, invece, mi sono sciolta. Mi sono sentita scaldare di dolcezza, e ho sorriso come un'ebete.

E' veramente splendida. C'è da essere fieri di aver saputo scrivere una cosa così, di essere riuscite a condensare in così poco spazio, in così poche parole, un'immensità così grande.
Ed è scritta benissimo, davvero. Da far venire la pelle d'oca.

Complimenti, Ali...veramente una chicca. Non ti offendi vero, se la metto nei preferiti?^^
Ha ragione suni...migliore di giorno in giorno...*.*
Rohchan
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 10:35 pm)

24/01/10, ore 16:18

Bella, davvero bella *-*.
Cioè, è scritta davvero bene, e non dire che la coppia è trattata male, perché credimi, è trattata meravigliosamente. Scrivi davvero bene, alì, non capisco di che ti lamenti XD.
E' davvero una perla, una perla luminosissima, rispetto a quello che si legge di solito sul fandom. Non è volgare o sciatta, è delicata, scorrevole e leggibilissima.
Quindi taci e continua così, darling ♥.
Ale

18/01/10, ore 13:02

La capocciata dovrebbero darla a te U_U ma dritta dritta nel cervello così torni normale XD No dai scherzo!!! Però per la miseria...non è vero che scrivi male e non è vero che non li hai trattati come si deve! Di piuttosto che dici che fai schifo di modo tale che ti si lodi! XD
Ok ok....la smetto! U_U però:

Io trovo che scrivi molto bene e trovo che hai comunque colto i fulcro della relazione fra Naruto e Sasuke U_U e sono sicura che a Suni piaccia la tua flash ^^ e intanto piace molto a me *__* quindi l'aggiungo fra i preferiti U_U e questo per quella frase sulla quale mi hai chiesto consiglio che già mi faceva impazzire di curiosità *W* e che è terribbilmente sensul XD *cerca ispirazione per i prossimi capitoli XD* e con questo concludo!

Sei brava e smettila di farti le seghe mentali XD un bacio ♥

16/01/10, ore 19:42

carina anche se molto corta

16/01/10, ore 14:01

molto molto bella. devo dire che non commento volentieri le shot ma questa mi è proprio piaciuta, complimenti.

16/01/10, ore 11:36

Ciao, invece io l'ho trovata molto bella, scrivi davvero bene e questa coppia non ti è così ostica come credi. E' breve ma descritta benissimo complimenti... Spero di leggere qualcos'altro di tuo su di loro. Kiss

16/01/10, ore 04:36

Bellissima... Al contrairio di come dici, scrivi molto bene!!! ^^.
Ciao ciao IlarioneXD