Washing Machine
di magica_cricchia

27/02/10, ore 23:32

Come sempre molto bella!!Faccio un pò di fatica a leggere però! Per me la scrittura è piccola poichè indosso pure gli occhiali! Grazier la recensione..non avevo capito che era la tua..xd xd ora si è ti ringrazio..ciau!!

23/02/10, ore 19:54

Ciao, se capirò come fare a votare...lo farò giuro!!! Sono veramente un disastro quando si tratta di tecnologia....porca pupazza, per fortuna il mio fidanzato e un programmatore altrimenti sarei fo......a!!!!
Dunque, sono in ritardo, come al solito, penso che prima o poi ce la farò a rimettermi in pari...."si certo, ed io sono la fidanzata di Jared" mi piace questa cosa partorita dalla mia mente malata, sisisisisisisi...ok, basta sproloqui!!!! Devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto un po' storcere il naso. Il comportamento di Camilla mi ha indisposta un po', ma alla fine, povera piccola, sta soffrendo come un cane e l'unico modo che conosce per venirne fuori e quello di essere "glaciale"...mi dispiace molto per lei, devo ammetterlo.
Ma porca paletta, ma quanto e bonazzo il modello che interpreta Edo...cioè...ho scritto una cavolata, volevo dire ...wow...niente a che fare con Jay, però, un pensierino....mmmm, ok, sto delirando di nuovo...deve essere l'ora e la mancanza di cibo che se io non mi decido ad andare a farlo, nessuno me lo prepara...che scatole!!!! Bene, adesso sono sempre più curiosa di leggere il seguito, come sarà il risveglio di Camilla e Jared?
Non commento su figo-Edo...aspetto un'altro po'...un bacio alla prossima Simo.

22/02/10, ore 17:56

W-o-w!
Non per la situazione (quella è troppo incasinata ancora!) ma per il capitolo. Primo, è scritto molto bene, davvero.
Secondo, i personaggi si stanno sviluppando con zone di luce e ombra notevoli, nessuno è totalmente "buono" e io l'ambiguità l'adoro; tra tutti Edoardo e Camilla sono delineati molto molto bene, con le loro paure, le loro incertezze e le cose ancora da rivelare...
Terzo, per colpa di Blue_moon aka Nicole e tua ho iniziato ad ascoltare i 30STM (e adorare la voce di Jared)!
Quarto, sei ancora qui a leggere la recensione? Vai a scrivere! :P

22/02/10, ore 12:59

Eccomi! Ho finalmente votato sul forum (per fortuna hai messo il link che funziona, stavo impazzendo).
Come ti ho gia' scritto nell'email, questa nuova Camilla un po' troppo "allegra" (per non dire qualcos'altro) mi piace poco.
Mi spiace per il povero Jay. Chissa' se riuscira' a farsi Camilla prima della fine del tour?
Questa immagine di Edo durante il concerto e' un vero schianto! Quasi quasi lo preferisco all'ultima versione di Jay che hai pubblicato su FB la scorsa settimana.

22/02/10, ore 12:32

Ok la guest star (Monica cit. XDXDXD) è arrivata... sì dai, quella sono io, a parte il fatto che sarebbe un miracolo che riuscissi a farmi un tour simile... mi ci vedo pure a restistere alla tentazione di Edo (:Q______) nn è Jared ma direi che non mi posso lamentare e che cavolo!!!
Grazie mille Cri a te per le chiacchierate su Skype :) e anche per avermi reso parte di questa bella storia..
Seconda me Camilla nasconde ancora qualcosa...

Nicole

22/02/10, ore 11:35

AQhhh!!!!! Ho un fan XDXD
Ma grazie di avermi inserito, e ammetto che mi ci rivede parecchio in questo personaggio. Io che girop con la bandiera...bhe diamine assolutamente in carattere XD

Poi parliamo di Camilla: credo che la bimba abbia bisogno di un sano lavoro con uno bravo. E' veramente troppo confusa, sembra avere 4 personalità invece che solo due... Insomma, aiuto. E non so se JJ è la persona giusta per dargli stabilità, ma non si sa mai.

Jared sembra un ragazzino alla prima cotta: troppo carino *__*

E poi Edoardo... povero cucciolo, vieni da Monica che ti coccolo io. Ma come si fa???? Almeno lui è abbastanza adulto da sapere tutti i suoi limiti e i suoi problemi. Favoloso. Bellissimo personaggio.

E ora la guest star del capitolo: Nicole!!!!! Che donna!!! Che incredibile saggezza!!! Sei stata bravissima, sembrava veramente lei.

Cristina vai avanti appena puoi, perchè sta migliorando di capitolo in capitolo!
Monica

21/02/10, ore 23:57

Bene, vedo che i personaggi in questa puntata vanno a testa bassa incontro al proprio destino, assecondando la loro natura. Ottimo! perchè opporre resistenza? Camilla ormai è ubriaca di sé stessa e pare non poter mandare giù altro, Jay è perso d'amore, Edo è contento e finalmente si concede un po' di affetto (povero Edo, dopo una vita accanto a un'egocentrica patologica gli par tanto che una ragazza lo abbracci...), e il povero Nico si fa sempre più misero e piccolo, poveretto è contento per essere stato baciato, come una povera cosa, da una donna che non lo vede e che non lo ha mai visto.
Bon, sembrano tutti in caduta libera, sono curiosa di vedere dove e come atterreranno.
Complimenti, l'atmosfera è drammatica al punto giusto e forse anche un pochino di più.
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 11:57 pm)

19/02/10, ore 00:19

Oh cavolo-cavolo-cavolo-cavolo!!!!
Lo so che è brutto iniziare una frase così, ma ti giuro che mi sono dovuta trattenere per non dire di peggio....non credo che questa nuova Camilla mi piaccia tanto, forse ha ragione Jay....(che bello chiamarlo così, quasi fossi la sua fidanzata...me sghignazza come una scema) dovrebbe trovare un equilibrio fra le due, questa troppo aggressiva, l'altra troppo bambina paurosa, mah...secondo me starà malissimo dentro per questo reagisce così....mi domando però...come diavolo ha fatto a mollare Jay sul letto....porcaccia la miseriaccia, io l'avrei violentato tappandogli la bocca....per poco però...ok, basta deliri, sto veramente esagerando....mi deve aver fatto saltare tutti i neuroni la sua nuova acconciatura....allora, dove eravamo rimasti...Camilla, ma, devo dire che un po' mi fa paura, non è che combini un casino? Edo mi sembra piuttosto infervorato...per non dire peggio e lui mi sembra ancora più pericoloso...preso dalla smania di....volerla per se, eh si già mi immagino il casino che succederà....speriamo di sbagliarsi!!!!
Da chi è attratta Camille? Da Jay, ovvio, il problema è che secondo me ha una sorta di rivincita verso Edo e anche questo mi piace poco....
Se non l'hai capito, mi hai confusa in maniera incredibile ed ora sno sempre più curiosa di cosa combinerà il triangolo Camilla-Jay-Edo....alla prossima, un bacio Simona.

18/02/10, ore 20:58

Come sempre..sei grande..sul serio!!( metaforicamente..)Allur siam in due io non spicco neanche il metro e 60 ( ebbene si mi chiamerà babbo natale a dicembre perchè gli serve un elfo..xd) Anche se sa di tappo e pur sempre buona e piace sempre..continua cosi..baci!

18/02/10, ore 14:48

Cavoli che casino! La nuova Camilla è inquietante e il rapporto con Edo abbastanza complicato! Ottimo il comportamento di Jared, soprattutto alla fine... e adesso attendiamo i risvolti del cambiamento di lei e del tour!
ps. complimentissimi per l'esame!

17/02/10, ore 22:44

Ciao! Ah! Sono proprio contenta perchè questo capitolo risponde a molte domande, tra le quali alcune che non ti avevo fatto per non essere troppo pesante.
Una cosa che non mi andava proprio giù di Camilla (fiuu... finalmente lo posso dire) era quel terribile infantilismo di cui si faceva vezzo. Mi fa davvero piacere scoprire che non è questa la sua vera natura e che ora (forse) la vera Camilla riemergerà.
E poi perchè non suonava più... Bene, si è scoperto anche questo.
E finalmente la vediamo in atteggiamento un po', diciamo, disinvolti (userei un'altra parola ma non si può).
Mi piacciono i personaggi che non pongono barriere in mezzo, uomini o donne che siano. Li trovo più veri, più adulti, anche se forse si rendono meno popolari.
alle tue domande:
camilla bionda. bho? io ho un debole per i capelli scuri, ma va detto che non m'intendo molto di beltà femminile
cosa proverà. mah, liberazione forse... alla fine sto fidanzato non lo amava, e comportarsi da mammoletta quando non lo era affatto doveva farla sentire soffocata. quindi, penso si senta leggera ora.
da chi è attratta? Da Edo, almeno è questo che si avverte fin dall'inizio. Il problema è che una volta che sarà tra le sue braccia potrebbe rivoltarsi schifata nonostante prima lo desiderasse. una cosa è pensare, un'altra è passare ai fatti.
Ok, smetto di farneticare e ti auguro una buona continuazione di questa sorprendente storia
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 11:02 pm)

17/02/10, ore 22:01

Allora: io l'ho letto in anteprima e ti ho gia' detto per email cosa ne penso. Jared si e' detto da solo quello che tutti abbiamo pensato alla fine.
Questa nuova Camilla mi inquieta parecchio. Edo mi sembra un po' strano che sia attratto da una tipa cosi', che beve come una spugna e poi bacia in bocca un ragazzino.
Aspetto con ansia il prox capitolo e ti ringrazio per ricordarmi sempre.

08/02/10, ore 21:24

Come sempre...perfetta!
In tutto, semplicemente perfetta
Per la frase te la cedo pure anzi con molto piacere..^__^
Non vedo l'ora che continui per vedere questo lato che io (e ne Jared XD) non ho ancora capito di Camilla
Bellissima..a per la One-shot (se si scrive cosi) l'ho letta ma devo ancora commentare..sorry XD
Soon..ya!

08/02/10, ore 01:09

Ciao. ohhhhhhhhh lo sapevo che Giacomo era un bastardo....cavolo e Camilla ha rinunciato a pezzo-di-gnocco-Leto per lui......che rabbia lo ucciderei!!!!
Però che caratterino Camilla, un iceberg in persona...io avrei spaccato tutto, compreso lui....bella la frase "hai scambiato la merda per cioccolato" ho riso mezzora e data l'ora....mi sono venuti i crampi alla pancia a forza di trattenermi. Per fortuna Edo e Jared sono andati con lei, ma mi chiedo perchè Edo non lo ha preso a cazzotti? Probabilmente quando erano da soli qualcosa gli deve aver detto....vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, povera piccola Camilla, ci sarà di sicuro il crollo....cosa le è successo di tanto brutto in passato? So che non mi risponderai, ma Edo ne è al corrente? Immagino di si dato che parlava di un cambiamento nella sorella.....mmmm sono curiosissima.
Un bacio alla prossima Simo.

07/02/10, ore 20:39

Dio che bella sta storia..!Specialmente l'ultima frase.." sei bravo come designer..ma a letto ho sempre simulato l'orgasmo..!" Dio sei grande..!!Continua cosi..!!