Washing Machine
di magica_cricchia

09/04/10, ore 16:29

Bè... perché amo i personaggi originali di questa storia è presto detto. Sono reali. Camilla nelle sue sfaccettature sempre diverse potrebbe apparire un personaggio irreale, e invece, il modo in cui l'autrice ha giustificato tutti i suoi comportamenti, con il suo passato e i suoi traumi subiti, è straordinario e l'ha resa reale come se l'avessi al mio fianco.. e mi ha reso anche impossibile odiarla o disprezzarla, l'ho semplicemente capita... poi Edo e tutto il resto della truppa dei Washing Machine... è presto detto, sono dei ragazzi divertenti con una passione unica e reale per la musica e la vita, e di loro ci si innamora subito.

08/04/10, ore 16:56

Camilla è la ragazza della porta accanto, quella che vive le stesse paure e timori di ognuna di noi.

08/04/10, ore 09:16

Allora,non è semplice spiegare l'originalità di alcuni personaggi ma devo dire che i due protagonisti di questa storia, cioè Edoardo e Camilla, con i loro caratteri particolari e i comportamenti fuori dall'ordinario mi hanno colpito in particolar modo. Già la loro storia di per se è particolare, l'amore di lui prima di conoscerla realmente, la loro storia nata da una scottante delusione sofferta da Camilla, poi il matrimonio dei loro genitori, il fatto che fossero diventati "fratelli" la nascita della loro sorellina e la rottura definitiva per poi rimanere amici....almeno per lei...Edo non si è mai arreso, nonostante si sia messo da parte per farle vivere la sua vita, un atto d'amore che colpisce e ti lega inesorabilmente a questa storia e te lo fa amare e odiare nello stesso modo,perchè amare significa anche essere egoisti. Grazie per aver creato questa storia magnifica e piena di sentimento, passione ed anche "infelicità" nel senso costruttivo del termine.

23/01/10, ore 00:15

Ahaha che bella storia, molto, molto realistica. Sono davvero portata a pensare che sia al 75% vera. La descrizione della casa sembra il ritratto della sua abitante e lo stato di semianarchia-totalelibertà di una donna che vive sola è perfettamente tratteggiato dalle tue parole.
Mi piace! Ora vado avanti

16/01/10, ore 14:06

Interessante... sono proprio curiosa di sapere come va avanti la storia.. continua presto!

Nicole