L'equivoco dello Schiopodo Sparacoda
di fleacartasi

29/11/10, ore 17:30

*OO*
Vorrei essere tanto io la gatta tra le sue braccia! *_____*
Oh mamma, come la invidiooooo! >.<
Voglio io un regalo così! U__U
______________
Ritornando alla storia, che dire?
Questa fic è Geniale!
Ahahahahah, non avevo mai letto un POV così stravagante!!!! o.O
COMPLIMENTI! **

21/01/10, ore 15:17

ahahaha troppo bella! La gatta dei Potter è troppo forte XD
e inutile dire che io mi sarei voluta trovare al suo posto *.*
Il solito Sirius xD ok ciauuu!

16/01/10, ore 19:23

Deliziosa anche questa! **
Senza dargli il tempo di allungare la mano, metto da parte il mio orgoglio e gli salto direttamente in braccio.
OOC! OOC! OOC... ok, no, niente OOC. xD Anche le gatte più inselvatichite - inselvatichite è italiano? mah, io lo uso per definire la mia gatta, ma mi sa che non è proprio correttissimo xD - hanno momenti di debolezza e si trasformano in involti pelosi e fuseggianti senza dignità, e con Sirius non poteva essere altrimenti. ùù
L'idea di chiamarla Quaffle è geniale **
Val

16/01/10, ore 19:05

Awww, assolutamente adorabile! Complimenti per il primo posto, penso che sia più che meritato! Sirius riesce sempre a farsi riconoscere... Anche le gatte non resistono al suo fascino, e per una validissima ragione U.U
Una simpatico quadretto familiare, anche se mi viene una tristezza infinita quando leggo di loro, sapendo come finirà... Bravissima, Sara! Un bacione,
Bella.

16/01/10, ore 18:43

Ehi, anch'io avevo chiamato Quaffle una animaletto di James! Un gufo, mi pare. XD
Beh, bell'idea non c'è che dire: bella la scelta del momento, bella l'idea di Sirius (*O*).
La cosa che mi è piaciuta di più, però, è stato il registro. Preciso, ironico, spassoso e poco natalizio; e la cosa è positiva, anche se può non sembrare. xD
Ho adorato i soprannomi, che sono riusciti a descrivere efficacemente i personaggi, e l'u
Prima ancora di leggerla, sapevo che sarebbe stata sui Marauders - e forse su Sirius - quindi mi sono fiondata. Ottimo lavoro, collega!
Primo posto meritatissimo. (L)

16/01/10, ore 15:46

Assolutamente un'opera d'arte!!! Non avevo mai letto una fan fiction dagli occhi del gatto o della gatta dei Potter xD!!! Stupenda!
Complimenti! Secondo me ha meritato perfettamente il primo posto ;)

16/01/10, ore 14:00

Oddio, è meravigliosa! Molto carina l'idea del continuo cambio di nome che la gatta (la adoro già!) da a Sirius... Beh, lo "Scocciatore" ha un fascino a cui nemmeno i felini riescono a resistere... I pensieri della gatta poi sono da far sganasciare dalle risate! Bravissima! Ciao!