Una giornata movimentata!
di piropiro

04/05/09, ore 21:34

Fanfic super-arci-iper divertente,non ho smesso di ridere. Certo che immaginare i Dursley che lo fanno è ributtante. Povero Remus,prendersi un calcinaccio in testa non deve essere il massimo.. Anche Sirius non è più fortunato,deve andare sopra e vedere QUELLO urgh. Ci sarà un continuo? Spero tanto di si,vorrei leggere del povero Sirius...

KIA
16/09/07, ore 12:06

Ti rispondo che...MI SONO ROTOLATA DALLE RISATE!!! AMO LE STORIA DEMENZIALI!!! AGGIORNA PRESTO!

sesshoyue
11/05/07, ore 11:07

è troppo divertente sarebbe stato bello leggere il seguito.....ç_____ç avrei voluto vedere se dopo essere tornati Sirius e Remus li avrebbero fermati o si sarebbero uniti alla festa.......^_________________^

30/06/06, ore 14:33

Ahahahahahahahahah!!!!! XDDDDD troppo bella!!! è completamente demenziale!! ma bella!!!! assolutamente devi fare il continuo!!!! Sirius non è apparso?!?...ç_ç...comunque...non voglio pensare cosa potrebbe succedere nel seguito!! ** Bellissimi i tuoi sogni!!XD ByeBye

20/08/05, ore 23:41

NOOOOOO...!!! Ma troooppo bellaaa!! ahahahah...che ridere...ti prego scrivi il continuo...! KISSES _ELE_

17/08/05, ore 17:31

Hahahah bellissima continua dai!!!

Madoka91
07/08/05, ore 10:22

Troppo bella questa fanfy!!XD dai,kontinuala!facce morí dal ridere!^o^ ciaoooo!

mena
20/07/05, ore 08:06

hauhauhhauahuhauahauahu continua ti prego!!! ahahuahuahuahua!!!

07/07/05, ore 17:22

Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!! fa veramente morire dal ridere!! ti prego continuala! voglio proprio vedere se Harry e Draco riescono a superarli, o se Sirius riesce a farli smettere! ah ah ah ah ah! cmq per rassicurarti ti dico ke c'è ki ne fa di peggio di sogni (cioè io), solo ke preferisco nn renderli pubblici al mondo, sarebbe troppo! continua così!

Michelle Malfoy
06/07/05, ore 13:35

ciao ciao, hihihihihihihihihihihihi mi sono messa a ridere come una pazza dall'inizio della prima riga all'ultima parola!!!!! povero Remus!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD quando ho letto la parte dove Remus entrava dalla finestra e gli cadeva in testa un pezzo di soffitto ho riso così tanto che avevo le lacrime agli occhi XDDDDD ciao ciao bax bax

Lillibeth
06/07/05, ore 12:19

é una storia così demenziale e comica che sono scoppiata a ridere appena ho iniziato la storia..quindi ti conosglio di contninuarla al più presto!!!

SuperBic
06/07/05, ore 08:55

E' una situazione assolutamente assurda, ma proprio per questo fa ridere!! Continua!!

06/07/05, ore 08:43

ciao...questo primo capitolo è vermente molto divertente...poi sapere che è un tuo sogno hai ragione ti viene da pensare ma che genere di sogni fa?, però cmq molto bello lo stesso. devi assolutamemte continuare!! ciao ciao

Palanmelen
06/07/05, ore 05:13

Buona la seconda tesoro!

06/07/05, ore 04:03

auhauhauhauhah,si si concordo fa ridere,voglio proprio vedere in seguito,magari con Sirius e Remus che entrano quando Harry e Draco cercano di sovrastare gli zii auhauhauha aspetto presto il continuo ;P!