I Dodici Guerrieri
di DeaEris

04/09/10, ore 15:38

davvero bella questa presentazione,peccato che aphrodite nn mostra mai quanto vale T-T....meno male che in episode g si rifa XP

22/01/10, ore 23:06

rieccomi qui *__* che bella quella di Camus, anche io ho sempre creduto che porti una maschera,che si finga qualcuno che in realtà non è,l'ho capito da come parla con Hyoga. Bellissima anche quella su Shura..tutte stupende continua così
Al prossimo capitolo un bacio *_*

17/01/10, ore 12:12

Oh, che bell'idea!
Ne abbiamo parlato giusto due giorni fa. E' senza dubbio bellissimo, per quanto mi riguarda, vedere Aphrodite che incredibilmente non reincarna lo stereotipo della checca isterica. Non immagini neanche quanto mi faccia piacere.
E' un personaggio tanto particolare e ambiguo, con delle potenzialità incredibili.
Però qualcosa non mi convince, sembra quasi che tu non sia convinta delle tue parole, quasi come se avessi scritto solo una piccola parte di quello che avresti voluto dire.
E' un personaggio notevolmente più complicato di come viene rappresentato generalmente, e il tuo intento è semplicemente delizioso ma mi da' l'impressione che il capitolo sia un elenco dei tratti salienti che caratterizzano il modo di essere di Aphrodite fatto per iniziare l'analisi del personaggio.
Probabilmente è una mia impressione, ma su Aphrodite, e come per lui per ogni gold, ci sono tantissime cose da dire e visto che si tratta di uno dei tuoi personaggi preferiti sono sicura che tu possa scavare molto più minuziosamente nel suo animo.

17/01/10, ore 11:52

Wow, che descrizione, il prima e il dopo!
Davvero molto bello, secondo me.
La descrizione di Aphrodite è fatta davvero molto bene, tanto per riprendere il discorso filosofico intrapreso ieri sera ^_^
Bella anche la sua conversione davanti a Radamante, peccato solo che era troppo tardi!
Comunque si vede che Aphrodite ti piace e che entra molto nelle tue corde, sono proprio curiosa di vedere cosa scirverai sul mio Deathy.

17/01/10, ore 11:14

vuoi farmi venire un collasso??????!!!!! dai, scherzo..davvero incantevole e piena di sentimento questa shot su Aphrodite. Guerriero dalla bellezza disarmante, tagliente quanto una spina..leggera nel tocco ma che può andare in profondità. il paragone con la Luna è poi secondo me, azzeccatissimo (può valere anche per Saga forse???!)...la bellezza incanta e stordisce ma alla fine ti trafigge, penetra nell'animo..lacerandolo a volte.
mi è piaciuta molto anche la parte finale quando Aphro si rende conto che labellezza però può essere usata non solo per ferire ma anche per qualcosa di più nobile come l'ideale di giustizia..peccato che se ne sia reso conto troppo tardi...
una piccola chicca!
Aspetto gli altri personaggi (già sai chi attendo di più!)!!!!!!!!

17/01/10, ore 01:27

L'idea di base non è male, ma non ho apprezzato lo stile, lo trovo un pò "legato", poco fluido.

16/01/10, ore 23:14

davvero bellissima complimenti ^_^ è davvero meravigliosa non vedo l'ora che arrivi il turno di Camus,Milo e Saga..ci sentiamo al prossimo aggiornamento come inizio promette davvero bene e credo che i capitoli successivi sia altrettanto meravigliosi come questo..buona notte al prossimo capitolo