Così ridicola, la sua Italia.
di ballerinaclassica

13/11/15, ore 18:52

Okay. Questa è la miglior fanfiction rossa sulla Gerita che io abbia mai letto (e sappi che ne ho lette, eh!).
Nonostante non abbia una vera e propria storia, mi è paciuta da impazzire, perchè non è concentrata sul vero e proprio atto sessuale, quanto ai sentimenti di Germania e a quello che il caro Italia provoca in lui. Davvero ben scritta, le parole scivolano via che è una meraviglia! Insomma, grazie per questa tua opera meravigliosa.
Ti mando un abbraccio,
Giada.

27/01/15, ore 00:06

Mi è piaciuta davvero moltissimo ed è scritta molto bene!! Inoltre l'atto non è per niente volgare es è qualcosa che apprezzo moltissimo. Amo questo pairing (insieme a molti altri di Hetalia XD) perché Lud, con Feli, è sempre dolcissimo e protettivo mentre con gli altri si dimostra duro e tutto d'un pezzo ma in fondo lo sappiamo che è un tenerone maniacale XD
Ti rinnovo i miei complimenti e credo proprio che leggerò altre tue storie!!!
See you later!!! Kelian

11/07/11, ore 10:55

Ma che bella!! E' dolcissima e per niente OOC!! Anzi sono troppo belli. Solo una parola: Complimenti!!

12/03/11, ore 02:38

E' davvero...bellissima.
Hai descritto il far l'amore in un modo dolce, e passionale allo stesso tempo.
Mi piace da morire, e mentre leggevo sentivo un continuo rimescolio nello stomaco.
Complimenti !

31/12/10, ore 23:26

Mi è piaciuta;è strano detto da una nn yaoista!!xD Cmq,tornando alla storia,mi piace perchè ogni singola riga,ti fa capire davvero cosa pensa il personaggio e soprattutto cosa prova! Hai usato un vocabolario ricco di termini;nn ci sn ripetizioni!Complimenti,davvero!:D

10/07/10, ore 17:06

Davvero dolce!! °w° Germania mi ha fatto morir dal ridere quando si è preoccupato del tubetto XD Era decisamente IC! E Feli è adorabile *w* Mi è piaciuta molto: sintassi perfetta e virgole al punto giusto, sono troppo felice!! *commoss
Complimenti~

07/03/10, ore 21:15

Ti adoro!! Mi piace tantissimo!! Era adorabile la parte quando Ludwig si affannava per il tappo del tubetto di lubrificante!! É cosí tipico:-)

22/01/10, ore 19:34

E' davvero una bella cosa da leggere, questa storia, sul serio. <3 Sono perfetti, decisamente e perfettamente innamorati e QUINDI adorabili. Ti amo e amo come scrivi, quiiindi: bravissima! <3

18/01/10, ore 15:18

Oh my god! *-*
Bellissima questa fic, ho sbavato tutto il tempo.
I personaggi sono perfettamente IC.
Germania lo bacia, Veneziano sorride, perché i baci sono per gli innamorati, e loro lo sono, vero Germania~?
Questa frase mi piace tantissimo! *.*
Bravissima la mia baka, che scrive talmente bene che riesce a illuminarmi le giornate con una sua fic!
Ti adoro -continua così!

yaoilove -bakina

17/01/10, ore 21:06

"bllixima k pucci fanne altre pls tvttttttttb!"

Ghèèèè ti sei presa un po' di paura, eh? XDDD però lo so fare bene il bimbominchia à_à sarà che un po' lo sono =3!
Ma sono un bimbominchia che ha molto da dire su questa fiction, che - quando ti leggo mi viene di nuovo voglia di scrivere, basta ho capito XD- è così divinamente yaoi yaoi yaoi <3
Beh non ti so fare dei commenti seri, perciò provo a dire ciò che mi ha espresso, ciò che mi viene ^^

Vediaaaamo:
L'intimità che ha legato Germania e Italia era così yaoi-osamente travolgente che mi ha fatto sorridere =).
La sfacciataggine con cui hai infilato Inghilterra e i suoi scones mi ha fatto schiaffare una mano sulla fronte <____<.
I sentimenti, la tenerezza di un uomo così ordinato e severo come Germania, così travolto dal sorriso felice di Italia in un momento come quello, è il più bel regalo che un amante possa ricevere dall'altro, e di questo io ti ringrazio.
Oi, poi puoi dire che ti è venuta una faticaccia questa yaoi, ma intanto è venuta un amore XD!

Ah sì ùù ti ringrazio delle belle parole che mi hai dedicaaaaato, non doveeeevi e altre cordialità simili u.u Ho riso per cinque minuti credo, quando hai scritto che mi scambiasti per mia madre a telefono XDDD Ah! E che sembro fumato... Ma che oooooooooo! XDDD)
E SI ORA ENTRO SU MSN, JASHIN SANTO <_ E comunque nessuno ti aveva chiesto di dedicarmi niente, ccccià ùù
...
*la bacia a tradimento e saltella via* W gli tsunderiiii XD!

Arigatou, checca <3
Ti amo anche io.. socraticamente, aristotelicamente e anche cartesianamente, và XD
Ciau xD