Freedom mutilated
di Karyon

22/01/10, ore 19:40

Ehi Ce'! <3 Avevo promesso, e le promesse si mantengono ùù Quindi eccomi qui.
Partiamo dal titolo? Sì, devo assolutamente aprire una piccola parentesi al riguardo. Ottima scelta. E' azzeccato, perfetto: racchiude in due semplici parole il succo del racconto. Libertà mutilata. Una libertà rappresentata dal consueto duello, in cui - Tatta docet - erano liberi [...] ciò bastava. E basta sul serio. La descrizione che dài del duello e dei personaggi è sorprendente. Lo scontro è interrotto (in un certo senso) da dettagli particolari che riguardano Shanks e Mihawk, sia singolarmente sia nel loro stare insieme. Magistrale ** I riferimenti alla Nuova Era mi danno sempre i brividi, non so perché; anche il minimo accenno.
Sai una cosa, però? E' bizzarro che una slasher (schifosamente) accanita come me non abbia trovato degli accenni yaoi! xD Quella descritta mi è sembrata più un'amicizia, giuro, e mi fa davvero troppo strano. Spero che non stia ritornando sulla vita delle het ò_ò OMG, non lo sopporterei.
Bacio! <3

17/01/10, ore 23:59

i personaggi non mi sono sembrati OCC però mi è parso che ci sono stati pochi dialogi! e poi shanks gli aveva raccontato di luffy a occhi di falco! infatti subito dopo che luffy aveva preso una taglia è stato prorio lui a dare la notizia a shanks su rufy che era diventato un pirata! e poi hanno bevuto insieme!!!!

17/01/10, ore 21:28

Nessuna traccia di OOC nel tuo Mihawk, anzi. Per non parlare del Rosso**
Questa scena aveva qualcosa di malinconico e triste che mi ha conquistato.. insomma, come hai detto tu,il senso di un'occasione persa, che non può essere recuperata. Poi quel pizzico di shounen-ai non guasta affatto,e il tuo modo di scrivere, come nella precendente fic, è impeccabile, in sintesi anche questa merita tanti complimenti.
Ti aspetto con altri gioiellini del genere, poi se vorrai scriverne di più lunghe non potrai altro che farmi felice^^
maya <3

17/01/10, ore 16:52

TU.
Sposami. *^*

Io amo la Mihawk/Shanks quando la Ben/Shanks e... e... e vedere una piccola perluzza del genere tutt'un tratto mi ha fatto schizzare dalla sedia.
Allora, innanzitutto, ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, sopratutto quella di Mihawk: l'IC c'è.
C'è e se vede.
Tanto tanto. *^*
Le battute, i singoli gesti d'ognuno [come il sorriso sardonico di Occhi di Falco] sono tutti perfettamente azzeccati, sono naturali, come se la scena fosse stata estrapolata dal manga.
Insomma, mi è veramente piaciuta tanto, aggiungiamoci poi che è lievemente shonen-ai, e il mio grado di apprezzamento è schizzato a livelli indecenti. ù_ù

Bravissima, spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo. °ç°/

17/01/10, ore 16:10

*La ficca nei preferiti*
Una one shot con Shanks e Mihawk! I miei veterani preferiti! Danke, danke.
Complimenti, non sei andata nell'OOC per niente e mi è piaciuta tantissimo, e sembrerò aliena ma alla battuta di Mihawk sul suo bestione mi ha fatto sorridere.
Ora, magnificenza della fanfiction a parte. IL MIO PORTAFOGLI TI ODIA. Ora che ho letto questa cosa, per colpa tua vorrò comprare la POP di Shanks ancora di più. E la GLM non mi è ancora arrivata, stupide poste! Il merchandise di Shanks il Rosso ti ringrazia... ;___;
E io ti ringrazio per il capolavoro.

17/01/10, ore 15:51

*_______*

*ç*

Tu, si tu sei un mito, sappi che ti adoro(ti sei appena guadagnata una fan mentalmente instabile)
questa fic è...oddio stupenda, cioè una ShanksxMihawk *-*
oh cielo! che gioia una vera fic su questi due *chiaramente non è in sé*

"spero non faccia taaaanto schifo"
ma dove?
ma quando?
hai descritto i personaggi e il loro rapporto in maniera divina, è perfetta niente da aggiungere..va subito nei miei preferiti!