Noi due
di RadioChia

miele
14/11/05, ore 19:32

bellissima!!!!la storia è davvero bella e intrigante!!^^ credo proprio che katie si sia innamorata di chris e che lui la ricambi,però sa che lei non si metterà mai con lui,visto che non è un bravo ragazzo,....però,chi lo sa!!aggiornate presto,voglio sapere il seguito!!!bacioni,miele

19/07/05, ore 21:38

ragazze nn ho parole...questa fic mi sta porprio appassionando...mi raccomando aggiornate presto, altrimenti impazzisco, ok??? kiss kiss ^___^

16/07/05, ore 21:26

Davvero bella, molto bella troppo fantastica!!!! Qst storia mi pace veramente troppo!Siete bravissime!^°^ Chirs mi pice troppo!! Sn sempre belli i ragazzi ribelelli!!^-^ Oh me amor!!! Ma sento ke Alex complicherà parecchio le cs!! Aggorna al + presto!!! v.v.b. Zakurochan

08/07/05, ore 12:49

ke bello si sono rinciontrati....urraaaaaaaaaaaaaaaa!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap...continuate cosìììì!!!!

08/07/05, ore 11:44

Ciao rgazze!!! Qu la storia si sta evolvolvendo molto ma molto bene e nn c'è da dire ke mi sta intrigrando sempre di + e cn qst anke,mi piace sempre di +. Aggorna al + presto!!!! Baci e baccotti Zakurochan

Kaho_chan
08/07/05, ore 09:46

carina...

07/07/05, ore 17:16

si si, questa fic mi piace proprio tanto...ehehe!! Mi dispiace x Katie, ma sono cose ke purtroppo capitano spesso...cmq sn curiosa, Katie rincontrerà Chris??? io dico prorprio di si...e nn vedo l'ora!!! Brave continuate così...aggiornate presto xkè nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! ^-^

super gaia
06/07/05, ore 21:37

ciaoooo di nuovo.... ke bello cm inizio e promette bene.... brave!!!! dom ma radio caos l'avete preso da TRE METRI SOPRA AL CIELO....o sbaglio....scusate la curiosità.... ciao belle ed aggiornate presto....1 beso gaia

06/07/05, ore 14:44

Ciao ragazzi!!! qst storia mozza il fiato!!! Ke altro dire e prorio bella!!! Aggornate al + presto possibile è inutile dire ke sarà tra i miei preferiti tra meno di mezzora!!! Contiuate presto che qst storia è molto ben strutturata!!!!! Baci Zakurochan

06/07/05, ore 13:01

Dal primo capitolo la tua ff sembra fortissima!!! Nn vedo l'ora di sapere se Katie e Chris si rincontreranno...xkè si rincontreranno vero???bravissima...e poi questo Chris sembra proprio un bel raga...e dal punto di vista del carattere mi sento simile a Katie, una ragione in più x leggere la tua ff...aggiorna presto ke sn curiosissimaaaaa :-p

06/07/05, ore 12:15

L'inizio sembra essere carino, aspetto il seguito! :)