Il futuro ci attende
di Neko

18/01/10, ore 15:05

Ciao!!!!Prima di leggere questa,ho letto quelle precedenti!!!1.sei più che brava,vorrei diventare come te *_*!!! 2. le storie precedenti erano più che stupendi!!!per non parlare di questa *ç*!!!!Oddio,con chi si è sposato kakashi-sensei??Invece,Sasuke??Penso dimmi che sta con Sakura!!!*_* ti scongiuro pubblica un'altro capitolo!!!!!!!!io AMO il NaruSaku!!!!ma anche tutto il mondo di naruto!!!ti preguuuuuuuuuuuuuuuu **_**!!!!

17/01/10, ore 22:08

Sì** Alla fine l'hai scritta! Come inizio mi piace moltissimo!!!
Chi ha sposato Kakashi? E Naruto è sposato con Sakura?? Certo che il loro futuro non è dei migliori! XD E sasuke è tornato a casa, che sorpresa!
Bella** Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoooo!!!

17/01/10, ore 19:31

Ok, mi sono davvero divertita.
NOn è nulla di straordinario ma mi piace e ora sono curiosa.
Con chi si è sposato Kakahsi e con chi Naruto?
ORA lo voglio sapere. che carini i refusi temporali!
Voglio il seguito XD
Bravesoul

17/01/10, ore 18:10

Ehilà!
Devo dire che questa fic mi attira un sacco, mi piace l'idea di un altro viaggio nel tempo. Per la cronaca, complimenti per le tue fanfic precedenti, che purtroppo non ho avuto ancora il tempo di finire e recensire, perché sono bellissime!
Grammatica perfetta, la storia è interessante (non vedo l'ora di vedere chi è la moglie di Naruto, anche se ho qualche sospetto su chi sia xD), insomma tutto lascia pensare ad un'ottima fic.
Aggiorna presto, neh! Ciau!