Dopo Sirius
di Jack

12/07/05, ore 23:19

credevi che non sarei arrivata anche qui??? Beh, ti sbagliavi!!! Bellissima la fic, te l'ho gia detto, ma: bella, bella, bella e ancora bella!!!!

Chanellina
10/07/05, ore 12:57

Grande fanfiction! Sarebbe senza dubbio da continuare. Quello che rimane nel cuore di Harry dopo la morte del suo padrino sono dolore, solitudine e paura di perdere altre persone importanti per lui. Complimenti!

sanachan5
07/07/05, ore 19:34

Bellaa!!Mi è piaciuta tanto!!! Continua a scrivere mi raccomando!! ^_^

HermioneCH
06/07/05, ore 15:26

Veramente un bel inizio... xò prego, ti supplico.. nn metterci troppo cn il prossimo cap.. ah sn stufa di aspettare sempre... Lo so ke è difficile, anke io faccio aspettare fin troppi quelli ke seguono le mie FF.. ma nn metterci troppo.. ok?! Baci Herm

06/07/05, ore 14:23

We Din Don DAN (la campana suona, tutti i bimbi vanno a scuola...XD) !!
Lo sai che mi piace proprio tanto la tua fic, vero ?Che ne dici di mettere il prossimo ora ?
Però ti chiedo una cosa...per favore non fare una Harry/Hermione...te lo chiedo in ginocchio..peeeeer favoreeeee *me con gli occhioni dolci e tristi*...magari non fai nessuna coppia, ma H/Hr noooooo !!Ti preeeeegoooo !!
Un bacione dalla tua Belfè (Belfè, belfè...più pazza proprio non ce n'è !!!!) XDXDXD...ti voglio benissimo !!! ^___^

06/07/05, ore 13:12

sai scrivere veramente bene lo sai? complimentissimi ora però voglio e ripeto VOGLIO il continuo!!! è troppo bello come inizio chissa cosa succederà! una cosa ma Sirius per te è veramente morto? lo farai ritornare nella tua fic? hihihi sono molto curiosa ahahah^^ comunque complimenti questa primo chap è molto triste povero harry... ora poverino è tutto solo... ^__^ vebbe aggiorna presto un bacio Cry90