L'ossessione di Harry
di Akane

15/07/17, ore 01:05

Allora ti ho conosciuto solo stasera perché cercavo storie su Chicago Fire (adoro la Kelly x Matthew *_*) e allora sapendo che potevi essere una appassionata scrittrice cercavo altre storie e questa è stata molto dolce. Sei davvero brava continua così 😉
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 01:08 am)

08/08/13, ore 16:38

Ciao Akane! :)
Sono sempre io, LittleParker96 c:
Dando una sbirciatina alla tua pagina ho notato che hai scritto alcune storie su Harry Potter e non ho esitato a leggerne subito qualcuna!
Prima di tutto ti dico che anche a me piace il personaggio di Draco, è il mio preferito :)
E adoro le Drarry c: Sono una coppia bellissima secondo me :)
Ma parliamo della storia! Personalmente, mi è piaciuta molto e non esito ad aggiungerla tra le Preferite! :)
Scritta molto bene, non ho notato nessun errore di grammatica e/o di distrazione, il testo è fluido e la lettura molto piacevole.
Come al solito! :)
Appena avrò tempo ne leggerò anche qualcun'altra, sai che adoro Harry Potter c:
Tra un po' ti ritroverai anche qualche altra recensione alla tua storia "Esseri viventi" :)
Baci :*
LittleParker96

17/01/10, ore 20:46

Ciao, che bella sorpresa una tua fanfic su harry potter; sì credo proprio che un seguito ci starebbe bene e al dire il vero, avendo letta la tua di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, sarei curiosa di leggere un seguito in cui alterni anche il pov di Draco, perchè i suoi pensieri mi intrigano un po'più di quelli di Harry .... comunque vada aspetto il seguito se deciderai di farlo. baci Jaspe

17/01/10, ore 20:10

ahahahahah! davvero simpatica!
povero Harry, anche io sarei scoppiata dalle risate a vedere Lumacorno ubriaco!
ma ci lasci così? nessun continuo? nessuna seconda punizione T__T
un bacio