Pull me out from inside
di EleonorRigby

31/03/10, ore 13:42

BELLO! Bello, come sempre ... complimenti! Mi è prorpio piaciuta questa discussione, soprattutto perchè Matt se n'è andato! ;)
Sempre più avvincente questa storia. Spero che aggiornerai presto!

31/03/10, ore 13:08

Che colpo di scena, la Streghetta arrabbiata...mi è piaciuto questo suo arrabbiarsi più che giusto.
E ora cosa farà Damon? Matt?
Bel capitolo, veramente!

31/03/10, ore 12:41

Madreeee Bonnie, la piccola tenera dolce Bonnie, che urla come un indemoniata? O.O
WOW! Ti prego nel 10 uccidi Mutt? Non lo sopporto più xD
Bel capitolo cuffi!

29/03/10, ore 22:18

Finalmente ti è tornata l'ispirazione! QAnche questo capitolo era fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto xoxo Baby_Baby!

28/03/10, ore 17:37

O.O bellissima qst storia!!!!!spero arrivi presto il nono capitolo...scrivi molto bn soprattutto qnd descrivi i vari stati d'animo di damon...e poi ci sarà azione nei prox capitoli spero!!!e speriamo ke mutt si tolga un po' dalle scatoline..XD bravissima!!

28/03/10, ore 16:24

Cuffettina miaaaa ora ci sono anch'io a seguirti! Come ben sai mi sono divorata i tuoi capitoli in diretta skype e sono uno più bello dell'altro. Mi hai fatta commuovere nei primi mannaggia a te, e ridere con questo bastardo di Damon!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il nove! u.u
Ti vibiiii

28/03/10, ore 01:28

Ma che bella sorpresa questo nuovo capitolo, mi è piaciuto tantissimo e adoro come descrivi Damon con le sue mille "emozioni".
Al prossimo aggiornamento.

26/03/10, ore 15:31

che piacere tornare a leggere i tuoi racconti! mi sono mancanti tanto!

26/03/10, ore 10:41

Bravissima! Sono contenta che tu sia riuscita a continuare la storia ... eravamo tutti in sospeso!
Cavolo ma "MUTT" è sempre in mezzo? Ma spero che adesso Damon lo sistemi ;)
Complimenti, attendo il seguito! CIAO

25/03/10, ore 23:06

Sì! Avventura ♥ mi era mancata !
matt mi sta antipatico, è davvero odioso! Molto meglio Damon *sbava*
e poi, che divertente quando stefan lo scopre in uno dei suoi momenti-tenerezza ...
damon, puoi farcela, conquista il cuore di bonnie e sconfiggi il nemico!

25/03/10, ore 22:33

oddeo bellissima....povera bonnie
uffi mutt e sempre in mezzo.....

comunque bellissimaaa

08/03/10, ore 16:35

La storia è carina, mi piace molto come procede. Mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli. Non far stare in ansia chi sta leggendo il tuo racconto

08/02/10, ore 19:11

VERAMENTE UNA DELLE PIù BELLE STORIE CHE HO LETTO SU BONNIE E DAMON, FACCIO IL TIFO PER LORO E MI RACCOMANDO SCRIVI ANCORA SEI BRAVA!! CIAO

08/02/10, ore 15:30

no no no no ... *guarda bonnie con fare scandalizzato* bonnie cara, come hai potuto mandare via quell'angioletto di damon, cosa ti ha fatto? (Mi ha mollato per un anno intero, mi avrà sicuramente tradita per qualcun altra, mi ... Nd bonnie)
emm-emh. Dicevo. Povero damon, due schiaffi in faccia solo per averle detto (certo in modo un po' rude Ndme) che era una ragazza facile. (che poi è vero ndme)
povero damon ... speriamo che riesca a farsi perdonare U.U
forza, migliora ancora !!!! >.<
Gloglo_96

07/02/10, ore 14:43

bello bello bello bello!!! questo incontro tra i due mi è piaciuto davvero molto e nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo cap. Bonnie si è proprio sfogata sulla povera guancia di quel vampirastro, ma anche Damon nn è che sia stato proprio gentile con la poveretta. aggiorna superprestissimo mi raccomando! xoxo Baby_Baby