Your Eyes [Why are you hiding 'em so hard?]
di Kicchina

21/06/10, ore 23:21

Premesso che adoro il genere fluff (stasera vado a caccia di fluff! XD ) questa fic è davvero adorabile. Scritta bene e con uno stile piacevole e scorrevole, e l'idea degli occhi di Shino si combina proprio bene col tutto! Non conosco molto questo pairing, però devo ammettere che mi interessa, loro due si combinano molto bene =) Mi è piaciuto soprattutto il finale, è davvero molto dolce e originale...

18/01/10, ore 18:42

Eh, vabbé, commentare dopo meg non ha più senso! XD
Quindi, prendi tutto quello che ha detto lei, cambia un paio di virgole e sostituisci magari qualche sinonimo è TAC, ecco la mia recensione.
Praticamente volevo dire le stesse cose, solo che lei le ha dette prima e meglio, quindi non mi starò a ripetere. XD
No, davvero concordo con tutto. Questa fic è davvero molto bella, loro due sono loro due (per niente OOC, davvero per niente!) e insieme sono così incredibilmente fantastici che sono davvero da spupazzare! *_*
Complimenti, una shot davvero bellissima! *cuoricini*

18/01/10, ore 10:00

Forse non ti rendi conto che sono rimasta circa 5 minuti buoni a gorgogliare come una cretina dinnanzi alla semplice introduzione.
Perché, diciamolo, non capita tanto spesso di vedere una KibaShino in giro. Che poi la cosa sia collegata alla mia fine arte del persuadere gente ignara a pair assurdi proprio è un caso (xD).
Però, insomma, fa sempre uno strano effetto vedersi dedicare una ff sul tuo pair prediletto.
MA ora, dal momento che ho sprecato decisamente troppe parole a vuoto, veniamo alla tua ff.
Spero non ti offenderai per la lunghezza di questa recensione, non sono mai troppo brava in queste cose, sono piuttosto sintetica e diretta xD
Vediamo cosa si può fare...
Innanzitutto, ti prego di togliere l'avviso OOC. Dio, non serve, non serve assolutamente.
Perché questi sono Kiba e Shino. Specialmente Shino. Nel suo essere testardo e fin troppo legato alle sue ragioni - eppure non così tanto da non lasciarsi scappare qualcosa che possa far piacere all'unica persona che ritiene degna delle sue attenzioni - il suo essere irragionevole nella completa razionalità. Insomma, è quel cretino di Shino Aburame, in tutto e per tutto. E' lui, non altri.
Oh, anche Kiba, anche Kiba è così meraviglioso. Insistente, capriccioso e irriverente. Sono morta dalle risate a due sue uscite.
"Ma allora ce li hai gli occhi!"
Ecco, questa mi ha fatto morire xD E' stato seriamente stupendo, davvero. Tutta quell'ingenua meraviglia che viene fuori in una semplice esclamazione. Stupendo. Perchè il bello di Kiba è proprio questo: essere genuino, essere sé stesso in ogni aspetto della vita. Ed è testardo, almeno quanto Shino, tanto da riuscire a prevalere su di lui alla fine - almeno un poco.
Kiba e Shino non sono due personaggi tanto facili da gestire. Perché non è vero - almeno, non sempre - che gli opposti si attraggono e balle simili. Insomma, questi due sono così opposti che sarebbero incompatibili, sono uno all'estremo opposto dell'altro, non so se mi spiego. Eppure, proprio qui sta il bello: riuscire a far combaciare queste particolari personalità in un punto, un solo misero punto.
E qui nasce l'amore <3
Ho seriamente amato la chiusa finale <3<3<3<3 Proprio nel più profondo KibaShino style *O*
stupenda, davvero stupenda, mia cara <3
La si mette nei preferiti, subito *O*
grazie ancora di questa piccola perla <3