Tre lustri
di Ernil

17/01/10, ore 23:22

Ed eccoci al secondo capitolo, un perfetto dialogo Malfoy/Potter. Perfetto. Scusa dev'essere la sera delle affermazioni ovvie. Niente argomenti di cui parlare eppure un'atmosfera perfetta, i bambini che giocano sono stati un tocco di classe come del resto la vocetta di Albus nella testa di Harry(secondo me Draco sente quella di Severus.) L'uscita di Harry è stata bellissima e commovente. Sigh. Ok vado diretta a leggere il capitolo tre. To be continued.

17/01/10, ore 23:16

Sono tre capitolo, mi pare giusto lasciare tre recensioni^^
Tu ti rendi conto del fatto che ho iniziato a sorridere dai disclaimer e dalle note? Non è una cosa normale. Credo. However, primo capitolo meraviglioso, ovviamente, personaggi perfettamente centrati; ho adorato Draco (« In carne, ossa e sangue puro » e « Noi Malfoy non invecchiamo così alla svelta. Ti rallegrerà sapere che mio padre, alla matura età di cinquantotto anni, non ha perso una briciola del suo fascino ». Ti giuro che sono state fantastiche!) l'allusione a Piton poi...wow. Beh inizia il confronto vero e proprio e ci vediamo al capitolo due. Ps. concordo con Draco sul fatto che Silente non avrebbe apprezzato la cerimonia in grande stile del Ministero. Forse gli sarebbe piaciuta di più un'edizione speciale delle figurine nelle Cioccorane.