Un giorno di ordinaria follia
di _Midnight

17/07/11, ore 11:29

Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, giuro!
Mentre leggevo mi sono scervellata per capire quale soluzione avrebbe trovato Aro per far arrivare la luce fino a sottoterra, ma non sono riuscita a capirlo da sola!
Fare dei buchi nei muri, ovvio.
Il capriccio di Aro è assolutamente plausibile; visto il suo carattere era certo che qualcosa del genere dovesse capitare.
Sono morta dal ridere alla scena finale, quando Aro, tutto eccitato, tira il braccio di Marcus, che immagino avesse un broncio che toccava fino a terra!
Davvero divertente, complimenti!! ;)

24/10/10, ore 16:50

Oddio, è stupenda!
Ho letteralmente pianto dalla risate xDD
E be'.. Aro è uno dei miei personaggi preferiti, e spesso è difficile scrivere qualcosa su di lui, ma tu ci sei riuscita alla perfezione!
E assolutamente un bimbo capriccioso. °-°

06/04/10, ore 14:57

Ciao! Bella storia davvero è come se mi avessi letto nel pensiero Aro molto simile a willi wonka o se ci pensi può essere anche paragonato ad un bambino capriccioso che alla fine riesce ad ottenere sempre cio' che vuole. Una domanda: ma da dove viene l'idea delle finetre, mi piace tantissimo!
Se ti va (per non dire ti prego XD) continua pure a scrivere io di sicuro lo leggerò
BYE PS: I LOVE VOLTURI

21/01/10, ore 14:18

Ciao!! Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto!! il vecchio Aro alla fine vince sempre..e poi il paragone con Willy Wonka è proprio azzeccato!ahahahah Mi immagino il povero Caius come avrà preso la notizia del palazzo a groviera pieno di buchi!ciao!!