.deceiver of fools.
di aethereally

18/01/10, ore 23:03

Ahm, si, è la seconda recensione, ma per quanto mi riguarda ne lascerei altre dieci o undici se non temessi di essere bannata a vita dal sito. Niente, ci tenevo a dire che l'ho riletta, e riletta, come faccio con tutte le storie che mi hanno attraversata, e anche che ad ogni lettura divento più orgogliosa (e sempre meno mi capacito) di essermi meritata una fic così.
Owari ^w^
どうも有り難うございます.

18/01/10, ore 21:11

Ok. Mi sono disipnotizzata dalla schermata della ff e mi sono spostata sulla mascherina della recensione.
Bentornata. Mi sei mancata.
Partiamo da un punto fermo: quando mi si tratta male il leader o il leader soffre automaticamente gira di traverso anche a me. *fa i cerchietti*
Già è tanto serio mentre suona e gira i video, 'sto ragazzo...
Che devo dirti... anche io sto ponderando/covando su questa coppia, ma non mi è ancora scattata la molla.
La fine di questa shot è il classico muro che ti si para davanti non voluto e tanto meno richiesto.
Sto cercando le parole per dirti che mi è piaciuta senza cadere nell'ovvio (preciso, direi che non le ho trovate...).
Che sia finita fra i preferiti ancora prima di commentarla è abbastanza?
... e per quanto riguarda Taste... io, come già anticipato, ho la pazienza di un sasso. La classica pazienza del ragno che SA che prima o poi da lì dovrai passare... perché Taste non è proprio il tipo di ff che libera la scrittrice facilmente...

18/01/10, ore 13:43

Nee-chan *.*
Adorabilissima nee-chan *.*
Quando ho aperto la pagina e ho visto che la nuova fic l'avevi scritta tu son saltata sulla sedia impaziente di leggere... quando poi ho visto la dedica ci sono voluti due minuti per smettere di balbettare e iniziare la lettura.
Piccola, grazie. Grazie, sul serio, grazie.
Anzitutto per una shot così, che da sola sarebbe stata un gioiellino proprio come tutte quelle che escono fuori da sotto le tue dita.
Poi, la dedica. Piccola, ma non faccio niente! E poi son contentissima d'averti adottata xD Davvero, non so nemmeno come ringraziarti... e la coppia è sublime, se ne vedono talmente poche di KaixAoi! Un'accoppiata rara tutta per me ^O^
Grazie, grazie, grazie!
E alla fine - che tra l'altro ero commossa, perchè accidenti, hai reso i sentimenti, l'ansia, il continuo combattimento interiore di Kai con una delicatezza dolce quanto forte da premio - se mai ci fosse mancato altro per rendermi felice, Taste! ç_ç Allora posso sperare nel continuo? ç_ç
Stellina, di nuovo, grazie. Essere a corto di parole ed averne così tante da dire è veramente irritante, ma son sicura che leggerai anche tra i silenzi imposti dal vocabolario ristretto.
Un abbraccio grande.
Jo

18/01/10, ore 10:09

Posso ufficializzare la notizia? Posso stappare lo champ- no, lo champagne non mi piace, sono più da birretta. Posso appendere i festoni e sparare i fuochi d'artificio?
Se hai fatto il conto che ci regali qualcosa di tuo ogni sei mesi, anima mia, io aspetto anche sei anni se questi sono i risultati, porca miseria. Proprio ieri sera ho fatto il conto che a febbraio una mia long compie un anno. E sono al settimo capitolo xD
Beh, io ormai il mio cuore l'ho lasciato in "Taste" (oh! Io non ho mai perso la speranza per quella perla, mai), ma...
Dio, il dolore di Kai (piccolo mio, e io che credevo che all'inizio il protagonista fosse Aoi ç__ç) è concreto, lo senti, cavolo, lo vedi sullo schermo.
Non sono esattamente una cima nelle recensioni, questo ormai lo sanno anche i muri xD
Cerco solo di farti capire quanto abbia adorato questa shot. [Tantissimo ndt]

Come al solito le mie recensioni non hanno senso =="
Ad ogni modo, complimenti, complimenti davvero. Lo ripeto, se dobbiamo aspettare sei mesi per perle del genere, ben venga, cara, ti ho detto, aspetto anche sei anni!

Un bacione <3
Mya

17/01/10, ore 23:54

*strizza forte la sua figliolastra* grazie per la dedica ç^ç
Intanto cerco di ripeterti in ordine coerente e non sparso quello che ti ho scritto su msn: è di una tristezza infinita, altro che folle! E' un pugno forte e deciso nello stomaco, perché in quel "devo" grassettato è racchiusa una tragedia.
Per me Aoi non ama più Uruha, ma ci rimane assieme, e Kai è vittima dell'egoismo del diavolo-tentatore-indeciso. In questa fiction sto odiando Aoi, e Kai ha tutto il mio appoggio, lo capisco ç_____ç
Le tue manine sante ma molto spesso pigre *la picchia* ci hanno regalato l'ennesima perla, ti adoro <3