Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

01/10/11, ore 18:44

Nooo, povera povera Elizabeth! Non può essere realmente morta! Mi dispiacerebbe troppo per loro :'( Comunque, Henry ha recuperato qualche punto e anche Miss Parker, finalmente si è arresa davanti al carattere ribelle e diverso di Morgan ( bel nome davvero, ottimo per una piratessa e per la figlia di Will ed Elizabeth! Invece mi stupisco e mi diverte il fatto che tu abbia chiamato il loro primo figlio Jack, come il grandioso Jack Sparrow, che spero ci sia ancora e non sia morto anche lui ) Suppongo che Barbossa e Gibs ci siano ancora, quindi non vedo l'ora di ritrovarli! FAi delle buone descrizioni e la storia mi prende completamente, come se leggessi io le lettere assieme a Morgan! Brava, complimenti, per ora mi sta piacendo moltissimo! Corro a leggere il prossimo capitolo! A presto! :3

18/01/10, ore 16:38

Beh, questo cambia tutto... una promessa, alla fine, è una promessa! XD
Comunque mi piace tutto questo allarmismo. Non vedo l'ora di "incontrare" Gibbs!! Ho come l'impressione che Henry vivrà questa storia fino in fondo e non fino al porto.
Ma spiegami una cosa... Jack non si è mai chiesto perchè la sorella non gli rispondeva? Io me lo sarei chiesta se fossi stata in lui...
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 04:41 pm)

18/01/10, ore 15:57

Wow, bello questo nuovo capitolo!!! Mi piace il fratello di Morgan, è arruolato nella marina, eppure è giusto e non ha quella bramosia di potere che caratterizza il suo comandante... e ovviamente mi piace anche Morgan e quel suo essere diversa dall'immagine della ragazza perfettina :D E anche il figlio di Lord Coward mi sta simpatico... mentre suo padre dev'essere simpatico come un boma sui denti, invece XDXD
Bacioni!!

18/01/10, ore 08:26

Ri-eccomi! Wow, questo capitolo è davvero molto molto intrigante.. Il nome Morgan è bellissimo *-*
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!^^