His Smile
di crystalemi

12/07/11, ore 12:19

Ciao!!
Nonostante veda Ninfadora in modo diverso, questa storia mi è piaciuta davvero molto! ^.^
Ho apprezzato tantissimo il tuo stile e il tuo uso perfetto della punteggiatura!
Complimenti, non tutti ne sono capaci!
Inoltre la fic era così intensa da farmi commuovere! :')
Comunque non ho trovato tutti i dubbi e le incertezze della donna OOC, ansi secondo me erano più che IC.
Ho letto altre fic che parlavano della stessa cosa: ovvero che una parte dell'anima di Remus fosse rimasta attaccata al passato, ma la tua è senz'altro una delle più belle! *_*
Baci ♥
Gra Gra 96

21/05/10, ore 16:48

Ciao,

apprezzo che sia citata una tomba per Sirius perchè anche senza il corpo, uno straccio di targa commemorativa l'avrei fatta :)
Però non ho capito una cosa; perchè Tonks dovrebbe essere ferita quando Lupin va a rendere omaggio?
Perchè pensa di essere un ripiego?

P.S.: nel tuo commento dici che Tonks è un personaggio triste; perchè secondo te? Scusa la curiosità ma non avevo mai letto la parola "triste" associata a Tonks.

18/01/10, ore 18:15

Semplicemente... sto piangendo e sento qualcosa che mi opprime il cuore. Con poche e semplici parole sei riuscita a trasmettere qualcosa di tanto unico quanto importante e profondo e per questo ti faccio i più sinceri complimenti.
Ora che mi ci fai pensare, non mi sembra che sia mai stata citata dalla Row una qualche tomba per Sirius forse anche perchè finendo dall'altra parte del velo non c'era più un corpo da seppellire... in ogni caso è una vera ingiustizia!
Per una, come me, che adora i Malandrini e in particolare Rem qst ff è stata davvero bella e nonostante la tristezza va assolutamente messa tra i preferiti!
Continua a scrivere te ne prego.... perchè sei davvero bravissima!
Un grosso bacione...

Alchimista <3