Cyanide
di MrEvilside

17/06/10, ore 12:23

Oh, my Lord.
È da brivido. Anche stavolta, temo di avere poche parole, troppo poche.
È terrificante, questa storia, perchè ti trascina, e poi arrivi alla fine e osservi impotente lo Shinigami morire, per colpa del suo stesso gioco perverso.
E pensi che sia stato un dannato ingenuo, ma in fondo lo comprendi.
Non provare mai più a uccidere Grell, è terribile. Il finale è qualcosa di splendido.
E ho ancora i brividi.
Alla prossima,
Fede

25/01/10, ore 15:41

0________0 o mio dio è bellissimo...ma non dirmi che è finita cosi!!! ç___ç

22/01/10, ore 15:45

Stupenda.
Anche questa volta hai saputo darmi i brividi.
Eccezionale la trama e l' IC dei personaggi.
Ed un violento fremito d’eccitazione gli attraversò la schiena nel rendersi conto che Sebastian si trovava fra le sue gambe
Vuoi farmi morire? *-*
Mi sembrava davvero di vivere tutto ciò che accadeva a Grell, proprio per la precisa caratterizzazione.
Questa storia mi ha tolto il fiato e ti faccio tantissimo complimenti!
Bacio,

yaoilove

18/01/10, ore 21:14

E' bellissima.
E' davvero bellissima.
Lo ammetto, la mia coppia preferita in Kuroshitsuji è la UndertakerxGrell, ma ho un debole anche per le SebastianxGrell...
Non saprei, questa coppia trasmette un senso di assoluta perdizione e sadismo... Oh, si, sadismo.
E in questa storia, la sopracitata sensazione, si avverte sin dalle prime righe fino al terribile e, forse, prevedibile finale.
Finale che comunque lascia il lettore accecato: immerso nel buio, proprio così.
Complimenti *_*!
Un bacio!
Iria.

18/01/10, ore 20:37

Oddio... -O-d-d-i-o-. Penso che questa sia tra le migliori che tu abbia scritto *annuisce*.
Povero Grell, però se l'è cercata: seriamente, come pensava di poterla fare franca con Sebastian? A baciarlo, poi, è stato veramente ingenuo... anche se per un momento ho seriamente temuto per Sebastian xD.