暗部
di MisjudgeDeathRattle

18/01/10, ore 20:37

Quando ho visto i personaggi mi sono catapultata a leggere. A parte amare Itachi sopra ogni cosa, ero davvero curiosa di vedere come avresti innescato il tutto con quei personaggi. Sappi che io adoro ogni ship che riguarda Sakura, per cui, mi ha incuriosita talmente tanto, da vedere se all'interno del testo potesse esserci traccia di ItaSaku o ShisuiSaku. E' talmente raro leggere di loro sul fandom italiano ç.ç E sono contenta di sapere che non sono l'unica curiosa della ship, parlo della ShisuiSaku.
Passando alla fic. A parte qualche virgola ballerina, a me è piaciuta. No sense, ma è bella per questo, perché doveva essere così.
Sai cosa ho apprezzato particolarmente? Che per tutto il testo hai tenuto sempre i nomi da Ambu. L'ho visto più come un tentativo di distanziarsi dall'essere umano, per essere visti come Shinobi. Quasi come se, ponendo quella distanza, potessero in qualche modo cercare di continuare a fingere qualcosa che non è loro, che li sta distruggendo ma che devono portare avanti fino alla fine. Non so, un modo per essere ciò che sono come Shinobi ma che li protegge dall'essere umano. Non so se mi sono spiegata. Ehm. sì, sono contorta XD