Cronaca di un rapimento
di Lenn chan

25/07/06, ore 19:46

Bellissima questa fic anche se, a essere sincera, preferisco sempre la fic 'Un richiamo irrevocabile'... Però è venuta davvero bene. Baci

solarial
24/07/05, ore 12:45

scusami se riappaio e sparisco ma nn e che abbia molta scelta, cmq bel capitolo questo come gli altri, brava bacioni e continua cosi!!!

10/07/05, ore 17:25

Alla solita, tu e Light mi farete impazzire con qst storia dell'essere bastard... sniff!! E così tra breve Hila rincontrerà Kai eh? prevedo casini... come al solito, d'altronde... -.-''' Vabbhè, mi raccomando continua prestissimo!

BlueCrystal
08/07/05, ore 14:07

Sciauz Lenn!!! é da un po' che non ci si sente e mi dispiace molto non aver commentato anche l'altra tua meravigliosa fic "Un richiamo irrevocabile" che però ho continuato a seguire e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo, anche se vorrei evitare di risultare banale visto che te l'ho già ripetuto milioni di volte. Riguardo questa fic? Innanzitutto complimenti per l'originalità della storia e come dice Hila92 per la tua fantasia che non smette mai di produrre capolavori! Aspetto con ansia il seguito e sono convinta sarà ancora meglio del il primo capitolo che promette già molto bene!!! Continua così che sei la migliore autrice di fanfic che io conosca!!! Un bacione

Hila92
07/07/05, ore 21:33

Mu ciau Lennuccia!!! cavolo, tu proprio nn ti fermi mai! se anke io fossi cm te T.T ho un sacco di idee ma nn scrivo mai, xkè nn saprei quale idea prendere in considerazione e quale no!
Cmq, qst fic si è rivelata molto interessante *_*.
Ma poi anke Kei si innamorerà di Hilary vero?!?! ciao, Hila^^

Yuzuriha
07/07/05, ore 18:50

Mi piace! ^___^ L'inizio promette bene, e poi ho gia' avuto il piacere di leggere qualche altra tua fic, quindi sono sicura che non mi deludera'! Continua presto. Chu ^.^

Jaly Chan
07/07/05, ore 16:51

Ottimo inizio! Splendido capitolo! ^o^ Una storia di passaggio? Beh...ma lascerà comunque il segno! Bye! ^.^

07/07/05, ore 16:31

Bella storia, continua presto! ^^

mewsana
07/07/05, ore 13:09

Come sempre bellissime idee e ottimo modo di scrivere^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci

super gaia
06/07/05, ore 21:41

ciaooo tesoro....ke bello qst primo chap e l'idea è davvero originale complimenti sai ke io apprezzo molto il tuo stile!!!! ricordalo sempre poi c'è la mia coppia preferita....1 besos gaia