RICORDA
di alida

11/06/10, ore 17:05

Fanfiction molto bella, mi piacciono quelle corte e incisive.
Uno stile molto personale che non tutti apprezzano.
Hai colto i momenti fondamentali delle storie di Lily e Severus, cosa che ho apprezzato molto.
Inoltre quella coppia mi piace un sacco, lui che non potrà mai averla ma che le rimane fedele fino alla morte, ha un che di eroico, no?
Complimenti per la fanfiction.
Besitos
Elisa alias stelladellanotte!

05/03/10, ore 09:37

Nonostante non ami le Sev/lily questa mi è piaciuta, bravissima!!

22/01/10, ore 00:05

Ciao cara,
ehehehh se prima hai letto ciò che ho scritto nella recensione dell'ultimo cap "Emozioni in ordine alfabetico" capiresti che qui ci sarei dovuta ritornare sabato...ma non so resistere^_____^ nonostante l'ora tarda.
Belle,belle bellissime...sempre originali e particolari!!!!questa di Narcissa e Lucius è fantastica,i tristi momenti il sangue e l'odio per resistere alla morte e proteggere il loro amore.Un contrasto perfetto,la mia prof direbbe"ossimoro degno dell'epoca barocca"XD!!!!
L'immagine di Narcissa mi ha sempre incuriosito.Deve essere dura essere moglie di un marito che rischia la vita un giorno si e l'altro pure,soprattutto quando la camera di lavoro ti ha assegnato alle dipendenze di un rettile psicopatico con tendenze di onnipotenza/tirannide dal nome Zio Voldy!!!!!ahahahahahah!!!!^o^ va be...cmq brava.Dritta tra i "seguiti" anke questa.
Ora vado che il lettuccio mi aspetta!!!!Bye^^

19/01/10, ore 15:21

molto dolce, profonda e malinconica. In una parola, stupenda.
Sei bravissima, ciao da vulneraria.

19/01/10, ore 00:27

E io mi ricordo di recensire questa FF. Anzi no, lo faccio subito.
E perchè praticamente mi vengono le lacrime agli occhi o.O
Questo particolare episodio, dove Severus ha insultato Lily, ha sempre suscitato in me interesse, ma anche tristezza, e con queste poche ma significative righe mi hai colpito! Complimenti

18/01/10, ore 22:37

è molto bella, complimenti^^