Poker Face - Light & Darkness
di madamina

27/01/10, ore 13:56

Davvero bella, hai reso bene il contasto tra la Herm che tuti conoscono e che lei stessa lascia vedere e quel che desidera davvero: essere accetta anche se sa che nn sarà possibile

In fd anche il fatto che cerchi di essere sempre la migliore in tutto è indice di estrema insicurezza e del suo essere tra 2 mondi senza appartenere pienamente a nessuno

19/01/10, ore 22:22

L'hai pubblicata! Che bello *.* Così posso recensirtela!
Dunque dunque, ti avevo già detto che questa Hermione mi ha sorpreso parecchio. Un'Hermione che "sogna" (o forse sarebbe meglio dire brama XD) di essere Mangiamorte è senza dubbio un'Hermione insolita, ma alla fine nemmeno io ho mai creduto troppo alla versione "santarellina" di Hermione. Tutti hanno un lato nascosto, un pochetto più egoista di quello che si tende a mostrare, perché lei non dovrebbe?
E poi diciamocelo, tutti bramerebbero di stare con Draco! :p Ok, questo commento avrei anche potuto evitarmelo.
Tornando alla serietà, credo sia comprensibile che Hermione desideri in qualche modo di essere una Purosangue, di interrompere tutte quelle "persecuzioni" a cui è sottoposta sempre in quanto Mezzosangue, di sentirsi in qualche modo al sicuro.
E come ti avevo detto tempo fa anche lo stile e la scrittura sono perfetti!
Stupenda!