Into My Life
di Idle Hands

11/06/13, ore 14:19

Questa storia è bellissima!
Vado subito a fare i complimenti all'autrice.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti anche a chi ha avuto la pazienza di tradurla. Non dev'essere stato semplice!
Al prossimo capitolo!
Lady Madonna.

07/05/13, ore 19:54

Aaaaaaaah! Che bella che è!! Non penso che riuscirò ad aspettare la traduzione quindi leggerò in inglese molto probabilmente... COMPLIMENTI!! Anche perché tutti i termini medici (che io non ho mai sentito se non in ER o Scrubs, le mie due serie tv preferite :D ) sono di sicuro difficili da tradurre!! Spero che potrò leggerla al più presto in italiano... Adesso che ci penso potrei tradurla anche io! (Ok sti monologhi imbarazzanti resi pubblici così a caso.... BENE INSOMMA!) no comunque è davvero bella bella... Sono nuova su efp e fino ad ora (e penso che la cosa non cambierà mai..) sono solo una lettrice barra recensitrice (se si dice così) e questa è tra le migliori ff che ho letto... Buona fortuna! Ps. Sono una fan sfegatata dei Beatles! Pss. (O pps non so com'è..) perché mi sono dilungata così tanto in spiegazioni e adesso te lo sto dicendo allungando ancora di più la storia?? Si va be ok ora vado via davvero *uscita poco trionfale*

11/12/11, ore 16:34

Oddio oddio oddioooo!! avevo praticamente perso ogni speranza di conoscere il seguito! Sono andata a vedere il testo originale in inglese e...beh...non posso fare altro che dirti: COMPLIMENTI per il tuo lavoro e la tua pazienza e NON PREOCCUPARTI per il tempo che ci metti a tradurre tutto.
Anzi, ti rinnovo la mia proposta: nel caso ti servisse una mano, sarei ben felice di aiutarti! Sono molto migliorata in inglese -modeeeesta- e così non ti faresti venire il sangue marcio tutte le volte...pensaci :)
Ah, a proposito...tu mi conosci come Marty_youchy :P
Diane è sempre più coinvolgente, e io l'adoro!! Faglielo sapere ;)
bacioni,
M.

19/08/11, ore 18:35

ciao!! prima di tutto ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'impegno con cui stai traducendo questa storia, so che non è facile!
Io l'ho già letta in inglese, l'autrice è bravissima e tu non sei da meno :) questa storia è davvero bellissima e scritta molto bene! pur sapendo già la trama, continuo a seguirti perchè leggerla in italiano e tradotta così bene merita sempre :) continua così!

16/08/11, ore 15:55

Che continuazione promettente...

E' davvero bellissima questa storia.. non è mai prevedibile e ti tiene sempre col fiato sospeso riga dopo riga.
Davvero mille complimenti a te che traduci e alla vera autrice perchè siete tutte e due bravissime!Veramente tanti tanti complimenti..

16/08/11, ore 15:14

Uao.. che storia stupenda.. se il primo capitolo è così non oso immaginare come saranno i prossimi.. Divini?!

Mia cara.. adesso ci sarà una nuova lttrice che recensirà ogni capitolo di questo racconto bellissimo con i miei protagonisti preferiti..i beatles!
Ma alla protagonista piacciono tutti e quattro per il carisma ho ha un preferito?se si quale!?

03/02/10, ore 19:40

wow anto, ottimo lavoro davvero, anche se la trama non è tua, la forma della traduzione è arcifantastica; io sto provando a leggere in inglese, che è sempre un buon esercizio, ma appena posterai il nuovo capitolo (e qui per una volta ti dico di far con calma, che vien meglio) correrò a controllare!

PS. non lasciar lizzie da sola però.... =D

a.

22/01/10, ore 17:38

Complimenti per la traduzione,BellaWitch!
Di questa bellissima storia avevo solo letto l'introduzione...e hai ragione è troppo modesta..questo primo capitolo mi ha tanto emozionato...e poi l'autrice ha descritto bene tutti i minimi particolari,in modo tale da immedersimarsi in Terry...dev'essere bello soccorrere al John (poverino) =D
aspetto con ansia il prossimo capitolo =)
un bacione
Night

20/01/10, ore 23:33

ottimo lavoro mi è piaciuta davvero la trama come la traduzione!!;) Mi raccomando, continua presto! Bacioni! x)

19/01/10, ore 22:51

Bella!!!!!!!!!! Il primo capitolo mi è piaciuto! :D Forte Terry!! Tanti complimenti all'autrice e complimenti a te per la traduzione! Aspetto il prossimo capitolo!

19/01/10, ore 20:58

Che bellissima storia!!!
Povero John... era veramente ridotto male...
Fortunata Terry però che lo cura!! Quanto vorrei essere al suo posto (soprattutto quando è cinta da Paul xD)
Un grosso complimento va anche alla traduttrice del capitolo che ha fatto un ottimo lavoro!!!
Pubblica presto traduttrice
ciao ^^

19/01/10, ore 18:01

E' meravigliosa questa storia!!!*____*
Hai fatto davvero un ottimo lavoro.. Ti prego, continua presto!!!^^

Zazar Ramone

19/01/10, ore 16:39

avevi ragione anto!! questa storia è molto bella!! già l'inizio mi piace molto.
povero john però!!
e poi che dolce il fatto che volesse ancora terry!!
sparo che tradurrai al più presto il prossimo capitolo
kiss Laban

19/01/10, ore 16:26

Bello l'inizio, soprattutto, mi piace il fatto che il capitolo sia bello lungo..allieva l'attesa del prossimo!
Cielo, come ha fatto a controllarsi..io mi sarei sentita male! Poi con Paul vicino, non credo che ce l'avrei fatta. :)
Bella..ottima idea tradurla!
Continua! ;)

19/01/10, ore 15:43

che bella storia!!!!! e dire che quell'infermiera deve aver avuto un self-control eccezionale è poco! Vedere i Fab, John insanguinato, George che le passa un braccio sulla spalla, Paul che le sta accanto, Ringo che la guarda fissa negli occhi, John che non se ne va senza di lei... io avrei fatto come Connie; ovvero, molto semplicemente: SBAM!

XD