15 Febbraio
di Ciack

emma94
20/08/06, ore 12:42

è 1 po' noiosetta anke xkè nn ho capito mlt!!!mi piace qst coppia ma ti volevo chiedere qlcs...da qnd in qua herm ha gli occhi verdi???

Elettra
27/11/03, ore 22:45

Io invece trovo che scrivi benissimo. mi piace molto il tuo stile e i tuoi termini nn sono per niente inadatti..anzi !! Probabilmente le due precedenti lettrici nn conosco il significato di quelle parole e di conseguenza li giudicano nn appropriati. Credo in un linguaggio un pò troppo difficile e forbito per loro :) Credimi, continua a scrivere perchè sei brava, e nn dar retta a chi di stile nn ne capisce nulla..:)

Naco chan
16/10/03, ore 11:28

Uffa, non ci rriescivo proprio!!! meno male, finalmente ce l'ho fatta!! ok, allora passiamo al commento!! La storia mi piace, carina l'idea della canzoe nelle battute, ma... certe volte mi perdevo!!! Non so pechè, forse conosco la canzone e dunque non lo trovavo nolto adatto! bah! comuqneu ripeto, la storia mi piace e... spero che scelga ROn!! quei due mi piacciono insieme!!

Lisa
15/10/03, ore 15:18

Il racconto e' molto carino..ma mi sembra che avolte fai uso di termini inappropriati..termini che significato tutt'altro rispetto a cio' che volevi dire realmente..