Our Tradition
di echelon1985

18/05/20, ore 19:03

Bella questa tradizione. All'inizio della storia mi sembra che ci fosse qualcosa di sbagliato o che avessi capito male io. Poi ci sono arrivata alla fine che era l'inizio della tradizione e che la fine era l'attuale compleanno di Quinn. Quindi questa era una tradizione solo di Jeph e di Bert e adesso è anche una tradizione di Quinn. Adesso Quinn è grande abbastanza per festeggiare onorando la tradizione, anche se nulla mi vieta di pensare che non sia mai stata una tradizione. Secondo me se la sono inventata per festeggiare il ventitreesimo compleanno di Quinn. Comunque, bella come tradizione e le tradizioni vanno rispettate. Ma è una tradizione che coinvolge anche Branden e Dan o solo Bert, Jeph e adesso anche Quinn? Secondo me sarebbe se fosse davvero così. Mi piace come descrivi i tuoi personaggi e vorrei che fossero davvero come tu li descrivi. È una tradizione un po' difficile da rispettare sempre per lo meno sino a quando sei single. Chissà se come tradizione finisce quando mettono su famiglia o lasciano la band. Sarebbe bello se fosse reale.
 Nitta

20/01/10, ore 13:57

Aaah maledetto computer rotto che non mi ha fatto leggere prima questa meraviglia!! *_* insomma...il mio sogno erotico! xD Perchè solo uno, perchè solo due, quando puoi averli tutti e tre?? xD
E bravo Quinn, ha la mia invidia, come al solito! *o* e tanti auguri piccoloooo!! *_*
Bellissima shot cara! spero di sentirti presto su msn ora che il pc è tornato! baci
Vale

19/01/10, ore 17:15

Nn ho parole, è qual cosa di sconcertante sta robba *Q*
Nessuna vergogna, è fatta davvero bene; Una tradizione insolita, ma inevitabile quando si tratta dei The Used, la band secondo me + Sleshiabile di questo mondo!
Mi piace sopratt x l’ insolita situazione e x il "trinagolo" * parte Renato Zero in sottofondo dopo questa XD(..oh Dio -.-“)* ke hai creato. Poi nn si poteva mica tirare fuori qualcuno di loro tre, no?

19/01/10, ore 16:58

Ommiodio...hun,tu non puoi scrivere queste cose e mandarmele così senza preavviso... sono andata in iperventilazione!Insomma...Quinn...and Jeph...AND Bert!?..too sexy!
Adoro la descrizione di Quinn tutto spaesato all'inizio e poi alla fine tutto sicuro apre la porta, e si capisce che prendere parte alla .."tradizione".. non gli è dispiaciuto per nientee eh..figurati!xD Hun, come minimo adesso ne devi scrivere una per ogni compleanno! haha! Love you <3

19/01/10, ore 15:38

beh, come ti dicevo ieri le lemon non guastano mai e sono sempre gradite.
E direi anche bel compleanno, cazzo lo voglio anche io uno così!
Non dovresti vergognarti, è scritta bene e non scivola nel volgare. Anzi!
scritta molto bene, mi è piaciuta xD
un bacione!

19/01/10, ore 15:38

CesùCiuseppeeMaria!!*ç* che bella cosa*-* scommetto che gli hai messi entrmbi perchè non riuscivi a decidere tra Bert e Jeph xD ooh*-* che bella però xD mi sono divertita molto a leggerla *-* ok, devo smetterla di sbrilluccicare xD un bacione *-*