Notti di luna nera
di mikamey

31/01/10, ore 14:37

T_T Waaaaaaaaah!!!! Inuyashinooooooooooo!!! T^T leggendo questa fan fic avevo una voglia matta di correre da lui e consolarlo!!! Poverinooo!!!

24/01/10, ore 15:55

Maryyyyyy!
Che gioia vedere un tuo aggiornamento con una nuova shot!Un tuo ritorno è sempre ben accetto sopratutto se sforni lavori così belli!Hai sempre la capacità ineguagliabile di far immergere il lettore nel personaggio che descrivi...si è sentita la sofferenza e la solitudine del piccolo Inuyasha, cuuucciolooo! e come sempre i tuoi lavori nascondono un significato ancora più profondo che va al di là delle parole lette, qualcosa che va oltre...Stupendo, bravissima tesoro!Spero di leggere un tuo nuovo aggiornamento, se hai ripreso a pubblicare magari hai un po' più di respiro dall'università?Cmq spero di sentirti presto!Un bacione!tvb

19/01/10, ore 23:27

CIAO!!!mamma mia quanto è bella questa storia!!!non avevo mai pensato a come ha vissuto inuyasha dopo la morte della madre!!mi ha davvero fatto pena!poverino tutto solo nella notte in cui era più vulnerabile!!ad un certo punto ho dovuto prendere dei fazzolettini anche perchè questa storia è scritta tropppo bene, COMPLIMENTI!!!riguardo a quell'esperimento...fallo!!sono davvero curiosa!!!:)

19/01/10, ore 15:49

Ma è BELLISSIMAAA!
Sì, mi piace ^-^. Non avevo mai pensato ad un simile incontro di InuYasha con una donna umana dopo la morte della mamma... ma mi è piaciuto, ripeto. La fanfic è stupenda ed è scritta veramente bene, in modo puro, ad esprimere i sentimenti proprio di un bambino... Il finale poi, è stato veramente bello.
In sostanza, tutti i miei complimenti, mia cara.
Alla prossima! ^_^

19/01/10, ore 13:27

Ciao, che piacere ritrovarti! Questa shot, ops... volevo dire insieme di drabble, ^_^ mi è piaciuta motlo, hai descritto un Inuyasha bambino, solo, "debole, spaventato e desideroso di una figura che gli trasmetta un pò di calore davvero molto bene e poi c'è anche il lieto fine anche se solo da "adulto"...
Mi piacerebbe se appena potrai facessi anche quella nel mondo dei demoni.
Spero a presto kiss