northern Heart
di Schwarzweis

03/03/15, ore 17:13

Ciaooo :)
ero qui a "perdere tempo" su FF KiddXLaw, anche se in teoria sarei ancora a lavoro ^^ e casualmente mi sono imbattuta inquesta meraviglia
Ecco, avrai già capito che ho più che apprezzato la tua one shot
ho adorato l'idea che Kidd usi il suo magnetismo per stuzzicare Law e mi è piaciuto immaginarlo alle prese con gli orecchini del medico
Troppo carine le reciproche battutine e le loro interazioni *^*
bello anche il flashback, molto originale e per nulla scontato
carina la trovata della promessa e stupendo il finale
good job ;)
xoxo

13/03/13, ore 23:38

Carina lo ammeto..molto bella..
Solo che il passato di Donflamingo e Law e' piu o meno lo stesso contesto di Luffy e Shanks.
Pensaci..Shanks scommette su di Luffy e gli dice che un giorno gli ridara il cappello
la stessa cosa qui, tra Law e Donflamingo..pero si tratta di orecchini ed e' molto piu' inquietante/divertente per via del membro della flotta dei 7
davvero bella. Complimenti !!!

15/06/10, ore 22:51

Bellissima! Ultimamente faccio scorta di fic col fenicottero XD
Mi piace un sacco l'idea che hai avuto riguardo agli orecchin e Law figlio di un riccastro.
descrivi le scene stupendamente e i dialoghi tra i personaggi altrettanto.
Poi Tsuru che ripete a Dofla di fare il bravo, povera nonnetta U_U'' che ragazzaccio quel pennutto.
Complimentissimi!

20/02/10, ore 20:06

Ehi c'è il mio nome lì, porca miseria! xD
Sono quasi caduta dal divano (il times è figo, ammettiamolo ù.ù).
Tornando alle questioni serie.
Uhh, DoFlamingo! Che gioia - folle - leggere qualcosa su di lui! Quel personaggio ha un che di accattivante e sadico che mi ha attratto fin dalla sua prima comparsa. °.°
Sadismo a parte, è anche una questione di profondità: credo che il suo discorso sulla giustizia sia la cosa più oppotunista, vera e crudele che abbia mai sentito.
C'è da praticamente sempre la teoria che sia in qualche modo legato a Law, tutto sommato gli indizi sono fin troppi, e il tuo modo di ricollegarli è decisamente interessante. Una promessa sì, ma una promessa che non si discosta molto dal personaggio, fatta con la leggerezza folle e sghignazzante di sempre, ma anche con un senso di sfida che Law - anche se un soldo di cacio - non può non accettare. Un IC davvero splendido, visto quanto poco ne sappiamo sullo Schichibukai! Kidd e Law sono a dir poco perfetti e l'idea degli orecchini è così giusta, da amalgamarsi perfettamente col contesto. Sembra davvero appartenere all'opera originale.
Ottimissimo lavoro, complimenti (L)

26/01/10, ore 10:11

E chissà come ho fatto a non notare questa fic fino ad ora. Sto perdendo colpi accidenti ^^' Ma meno male che l'ho recuperata, perchè è veramente bella. Sai sempre creare l'atmosfera giusta, e non preoccuparti per i personaggi, sono IC! Non credo affatto che il finale del flashback sia insoddisfacente! Anzi, tutta la situazione che hai immaginato è interessante e credibile...Poi dovrai dirmi dove ti rifornisci di doujinshi, voglio sperperare un po' di quattrini che non ho anch'io :P

20/01/10, ore 12:21

*______* bella..oggettivamente questa shot è bella ben fatta e mi porta moolta ispirazione per due personaggi e visto che sei riuscita a caratterizzare il fenicottero in modo tremendamente IC aspettati un piccolo regalo nella mia raccolta.
Passando alla shot, dunque anche se non è detto che Law sia legato a Doflamingo di similitudini nel manga ce ne sono molte e tu hai saputo coglierle, il flash-back è venuto bene..devo dire che l'ho trovato abbastanza verosimile e poi come si fa dire no a un chibi Law già cinico e bastardo e Kidd che ogni tanto risveglia il suo neurone affogato nel rum e dice cose sagge e coerenti ù_ù

p.s. Crocodile è di Inazuma però qualche scappatella con Doflamingo la vedo bene ;)

19/01/10, ore 18:12

Beeeeeeella °O° ficcy interessante, non avevo mai pensato a un'infanzia così per il chirurgo, però in effetti ci sta ùù tranquilla hai reso benissimo la personalità del pazzoide biondo, anche se a parer mio c'è una piccola pecca : può anche darsi che Dofla faccia come Shanks e presti a qualcuno un suo bene con la promessa di ritrovarlo e ridarglielo, ma, ma, ma... ti faccio presente che Donquijote Doflamingo è praticamente a capo dei materialisti pirati della "Nuova Era" ! Trovarlo a parlare di sogni è parecchio strano, perfino per uno come lui ! A parte questo dettaglio, ribadisco e confermo che è un'ottima ficcy. Bravissima !
ps - per caso tu sei per le Kuma/Dofla XD ?

19/01/10, ore 16:26

nhnh....interessante....anche se lo sai che ci speravo nella lemon cattivaXD Mi è piaciuta l'idea dell'infanzia di Law e del suo primo incontro con il dofla....inquietante sempre e comunque anche se ammetto che mi è parso strano sentirlo parlare di sogni. Proprio lui che tiene alto il vessillo dei pirati che hanno smesso di sognare come il signor bellami.Ma mi è piaciuto lo stesso. Complimenti come sempre mio piccolo genietto<33