Far Away
di Ray08

23/11/10, ore 22:01

Bellissima fanfiction!!! Bella storia, ben scritta :) Chuck è troppo fantastisco!!! Mi hai fatto proprio stare in ansia con la storia del bambino, ci speravo tanto fosse suo... E per fortuna è così!!! Complimenti ancora per la storia :)

09/06/10, ore 14:52

certo! aspetto con ansia la continuazione! Chiar 4ever! XOXO

08/06/10, ore 21:39

nooooooooooooooo, ke peccato che è finito...mi è piaciuto un sacco, davvero!!!! poi l'happy end lo adoro... =) è questo è un'happy end assolutamente!!! trp bello l'idea della famiglia felice... bravissima!!! e complimenti per tutti i tuoi capitoli!!!

08/06/10, ore 20:45

Quindi la prima parte è finita.sono davvero contenta che tu abbia seguito il mio consiglio per il seguito. l'epilogo è magnifico nella sua normalità come tutti gli altri . chuck e blair è così che dovrebbero essere: insieme e felici. non come nel telefilm che le cose tra loro alla fine vanno sempre male. aspetto nuove storie. baci a presto.
PS: chiamami solo giuly, please.

05/06/10, ore 16:18

ciaoooooooo le tue ff sono molto belle ma questa è la migliore!! concordo comunque con giulythebestofthebest..anch'io spero che il padre sia Chuck..attendo con ansia l'ultimo capitolo!! ciau e ancora complimenti!! sei bravissima e penso che potresti continuare perchè la storia è molto bella!!

05/06/10, ore 13:41

ciao! ebbene, mi dispiace dirtelo ma negli ultimi due capitoli proprio non sono riuscita a immaginarmi niente..ora ti spiego. quando leggo io cerco di immaginarmi la scena, i volti, le espressioni del corpo, l'ambiente, l'atmosfera delle scene che si susseguono. il fatto è che nella tua ff si andava così veloce e le parole erano così poche che non facevo in tempo a pensare ad una cosa che ecco subito un'altra ne prendeva il posto!
la storia non è male, e poi io che non seguo gossip girl sono l'ultima che può dirti qualcosa sul carattere dei personaggi ;)
anzi, ho iniziato a leggere il tuo racconto proprio per trovare quello stimolo che facesse nascere in me la curiosità di provare a vederlo quel famoso telefilm..!! non so se lo vedrò anche perchè adesso sono un po' incasinata con gli esami e tutto il resto, ma un po' mi ci hai fatto pensare ^-^
aspetto l'ultimo capitolo!
a presto!

05/06/10, ore 13:05

bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!!! la tua storia migliora ad ogni capitolo.non so come Chuck sia riuscito a perdonare Nate e a fargli fare da testimone, comunque io spero veramente che il padre sia Chuck. ma tanto lui lo adotterebbe e lo amerebbe comunque come fosse suo però sarebbe diverso. fai che sia Chuck il padre, please. comunque un continuo sarebbe molto interessante e lo seguirei sicuramente.
delle tue one-shot mi sono piaciute particolarmente "biancaneve" e "There Isn't Always A Happy Ending". mi piace molto anche la tua altra ff "Goodbye My Lover".
posta presto giuly

05/06/10, ore 12:55

ciao!
vedo che hai creato una bella situazione incasinata!!...ma per me meglio così! mi piacciono le storie complicate ^-^
ecco, forse potevi descrivere po' meglio la disperazione del povero bass..non so, mi è sembrata un po' sbrigativa..

05/06/10, ore 12:35

fammi indovinare...blair è incinta e crede di star complicando la vita di chuck con una responsabilità così grande, così ha deciso (per adesso) di abortire...?? ci ho preso??
beh adesso vediamo ^-^
interessante comunque la fic ;)
il racconto è abbastanza scorrevole, anche se per i miei gusti forse un po' più di punteggiatura e qualche descrizione più ampia degli stati d'animo e delle scene avrebbero reso migliore la ff...

03/06/10, ore 14:54

Non ha sbagliato per niente, anzi. dopo lo scorso capitolo ho provato ha immaginarmi quello che tu avresti potuto scrivere, e ho pensato cose molto molto dolci, ma mi sbagliavo la tua è mille volte meglio!!! hai superato davvero te stessa, questo è stato il più bello di questa ff, però solo per adesso, di sicuro mi stupirai con i prossimi. racconterai il matrimoni?? e soprattutto ci farai scoprire chi è il padre del bambino?? questa ff finirà così o avrà un'altra storia come seguito??
scusa per le tante domande. posta presto

31/05/10, ore 16:55

bellissima, bellissima, bellissima!!!! speriamo che Chuck non sbagli un altra volta, a volte sembra così poco sicuro di se. POSTA PRESTO

31/05/10, ore 15:26

per una volta il fatto che chuck abbia picchito nate non mi disturba più di tanto...non lo fa giànormalmente figuriamoci ora...chuck è un grande a mandare dorota in polinesia....ahahah...povera cici(non so se si scriva così...comunque intendo la nonna di serena) però...mi dispiace che stia male...peggio ancora se muore!!!
il capitolo è bello...spero solo che blair e chuck ritornino insieme il più in fretta possibile..sono una coppia stupenda
sono chuck e blair dopotutto!!!

23/04/10, ore 11:20

Ciaoooooooo proprio adesso ho trovato questa stupendissima storiaaaaaa... ti prego continuala al più presto mi piace tantissimoooooooo....xD

12/02/10, ore 20:07

Adesso si!
Sei migliorata tantissimo. Complimenti. Ancora qualche accorgimento, tipo andare a capo con i dialoghi, e possiamo dire che ci sei.
Se hai problemi con l'html ti consiglio di provare Nvu, se hai problemi non esitare a contattarmi.

07/02/10, ore 18:54

La storia non è male, ma personalmente non mi fanno impazzire tutti quei puntini di sospensione che piazzi qua e là, sono veramente troppi.
Inoltre dovresti migliorare l'html, non è facile leggere tutto così attacato.