Different World
di Lady Gray

22/03/10, ore 23:42

Noooo e ora chi è questa signora? Che antipaticaaa! E che antipatico P, a baciarla tranquillamente sotto gli occhi della poveretta!!!
E ora che accadrà??
Inutile dire che aspetto con ansia il seguito!!

18/03/10, ore 18:28

wow questa storia è semplicemente stupenda..complimenti!!! Cmq povera nikky..vedere l'uomo ke ama e ke forse nn potrà mai avere baciare un altra...chissà come soffre!!! Magari ha visto male , da un angolazione diversa e si è confusa..no??? Mi sa di no è?!? Cmq io spero nel lieto fine. è cioe nikky e il prof insieme 4ever!!!

11/03/10, ore 19:59

Mi piace molto la tua storia ^^
allooooora sono sicura che alla gita li accompagna il proff!!
E poi chissà........ Aggiorna ti prego!!

02/03/10, ore 02:04

secondo me va anche il prof alla gita e fino alla fine nasce un amore.:)

02/03/10, ore 01:50

l'amore spesso crea brutti scherzi.può renderci felici,anche per l'eternità ma può distruggerci in un solo secondo.quello che sta provando la protagonista,sono le sensazioni che verso la sua età e anche dopo, tutti abbiamo provato.forse non tutti verso un professore,ma verso un coetaneo...questo capitolo e ancora più bello degli altri.soffrire per amore e davvero triste.si e capaci di far di tutto.

02/03/10, ore 01:38

e no il prof che se ne va no!!mi sta incurinsendo terribilmente questa fanfic

02/03/10, ore 01:31

secondo me anche il prof ci prova.:)bello questo capitolo.era una tua impressione e venuto molto bene

02/03/10, ore 01:23

mentre leggo mi immagino di vedere un film...hai davvero delle belle idee

02/03/10, ore 01:23

mentre leggo mi immagino di vedere un film...hai davvero delle belle idee

02/03/10, ore 01:15

adoro il modo in cui scrivi.sto iniziando a leggere un pò alla volta tutte le tue fanfiction...e lascerò qualche commento qua e la...:)kiss kiss

01/03/10, ore 14:43

^^ Che bel capitolo!
Non vedo l'ora della gita! *__* scommetto che li accompagna il prof! XD Sono troppo curiosa! :) mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra il prof e Nichole! (ma poi lei si mette a urlare "-COSA VUOLE CHE LE DICA EH??- in mezzo alla gente? XDXD Fantastica!)

Ti saluto,

Bye~

PS: Mi piace un sacco anche a me la canzone di Katy Perry "thinking of You" *_*

01/03/10, ore 10:49

ciao...la tua fanfic è davvero carina forse perchè vado pazza per le storie fra un prof e una studentessa, sn cosi intriganti e soprattutto proibite...ma è questo il bello!!! Nn vedo l'ora che succeda qualcosa fra i due...qualcosa di ricambiato!!!!Magari il bacio che nikky gli ha dato l'ha scosso e sta cominciando a capire che forse anche a lui piace....speriamo!!!

01/03/10, ore 10:36

L'accompagnerà il prof. vero alla gita??!?? =D
è Cosiii! Ammettiloo!! =P
Coooooomunque.. il capitolo è molto carino!! =D Il dialogo tra i due è davvero particolare.. il prof. sa che lei gli nasconde qualcosa.. non è che anche lui si è ricreduto sul suo conto? Cioè.. non è che il prof. dopo il bacio che, ora come ora, è stato una vera benedizione se poi i due entrano a 'stretto contatto' =P, lui prova qualcosa verso lei? o forse già sentiva che lei era 'speciale'? okok.. basta film.. corro troppo =P ahahah
Ma ti ripeto che qst storia è mooolto bella =D
Non vedo l'ora di leggere il pross capitolo! =D
1Bacinoooooooo Rere^^

17/02/10, ore 18:30

Mi son letta tutto d'un fiato la tua storia!!Che dire mi piace molto! :D
Scrivi bene, e la storia è davvero appassionante!! ^^ Ma il capitolo finisce cosi'?!? Ci lasci sulle spine?? °___° !! Sono troppo curiosa!
Spero di leggere presto il continuo!! :D
Bye~

11/02/10, ore 22:20

O.O UFFAAAAAA!! Non posso aspettare un altro capitolo!!! =P
Hahah =P comunque.. che dire..
BELLISSIMO =D davvero.. è stupendo..
Certo che stronze quelle tipe.. e pure lei! Proprio per non rovinare il rapporto con il prof. non doveva provarci nemmeno!!! Vabbe..
forse questo porterà a qualche risvolto un tantino diverso =P=P
.. Sì!! Sono proprio una fan di queste storie!!
Se vuoi ti posso dire quelle che mi piacciono di più : Una si chiama INDECENT AFFAIRS ..ha come personaggi Edward&Bella di Twilight.. ma è davvero molto bella.. non so se posso darti il link qui perciò prova a vedere tra le mie storie seguite ;)
e poi c'è anche : Il Professore, del genere romantico.. splendida davvero!! Lo stesso sta tra le mie seguite.. se non le trovi al prossimo capitolo scrivimelo così ti mando i link =P
Beh.. in ogni caso ci tenevo a dirti che la tua storia è davvero bellissima!!!!
1Bacioneeeeeeee=D