Il coraggio di essere felici
di Tanuki

13/03/10, ore 13:14

Waaaa che capitoloooo *çç* Povero Mit ç_ç Ricordo ancora quella puntata quando è svenuto in terra ç_ç Comunque U.U Caro kazu, tieniti a frenooo XDXD Midori è momentaneamente impegnata con quel grandissimo gnocco di Hisashi Mitsui U.U Mamminaa io sono sempre più curiosaaaaa >.< ma come si fa XDXD Attendo il prossimo chappy!! Kisss

08/03/10, ore 18:20

però *-* Povero Hasegawa, l'unico ragazzo che se la prende con il suo "gioiello" per aver perso la donna che ama *-* Però mi space per Kazu ma...W Mitsui figo!!*ç*:Q___ Io tifo per Mit XDXD Bel capitolo *_* Come sempre :) Aspetto il prossimo! Baci!

04/03/10, ore 14:01

CHE MERAVIGLIA DI CAPITOLOOO *-* Voglio anche io una nonna cosi *-* Le parole sante sull'amore ed il donarsi alla persona che si ama sono meravigliose *-* Wooow Mitsu-chan è così tenero *-* *ç* e così bono, aggiungerei U.U Attento il prossimo cap! Chissà la ragazza come prenderà la scritta sul muro! >.< la voglio anche io la scritta sul muro dal raga che amo *-* ciauu!

02/03/10, ore 13:31

ciaooo! Ho letto questa storia tutta di un colpo *-* E' la prima che leggo su Slam Dunk *-* Mi piace molto! E purtroppo la storia è simile a quel che ho passato io ç_ç e poi, io tifo Mitsui *-* Così figo! ehm..XD torno in me! Complimenti! Mi sta coinvolgendo proprio :) Aspetto il prossimo capitolo :) Baci!!

19/02/10, ore 13:56

Hm... Capitolo un po'.. vuoto, ma gradevole.
Speriamo che la Midori non faccia la cazzata -scusa la parola- di farlo subito con Hisashi -certo, non che sia una cattiva idea, però così non capirà mai quello che prova per davvero..!- e speriamo che quel baldo giovane che è Hasegawa si faccia una bella lavata di capo, in modo da cacciare FINALMENTE le palle e riprendersi la sua fanciulla!! -Così Mitsui rimane mio *O*-
Aspetto il prossimo capitolo
Un Kiss
MihaChan

15/02/10, ore 18:03

Letto tutti i capitoli di fila!
Molto bello! Certo, forse Mitsui è un pochino OOC, ma va bene così (anche io lo faccio spesso OOC!)
Aspetto di sapere come continua, e sappi che io voto Hasegawa! (anche se il mio amore è Mitsui, ma voto Hasegawa!)
Un bacio :*

12/02/10, ore 10:23

Bene! Eccomi qui a commentare... dunque ho aspettato un pò per vedere l'evolversi della storia prima di dare il mio parere, che comunque, a grandi linee, già ti espongo nel beta. E' un piacere leggere la tua storia, perchè è molto scorrevole. Come sai è la prima het su Slam Dunik che leggo e mi lascia un pò stranita questo fatto, ma tratta personaggi che non conosco, per cui non posso darti il mio giudizio in fatto di IC/OOC, ma per il momento mi pare che tu non ecceda.
Sai quanto mi abbia lasciata basita Hasegawa nei capitoli precedenti, non condivido moltissime scelte che hai fatto, ma la storia è tua e abbiamo modi dissimili di vedere le cose, però, con questo capitolo ho rivalutato il personaggio. Mi avevi detto che non ti soddisfava, invece, io ti posso dire che forse è quello che preferisco tra tutti per il momento, perchè c'è un'introspezione di Kazushi che non mi aspettavo. Finora ci siamo, quasi, schierati completamente dalla parte di Midori, sì insomma, prima lui si confessa dopo anni, fa l'amore con lei e poi, dal niente, subito ha questo cambiamento repentino, dopo neanche mezza giornata dall'accaduto? Ho pensato, questo è pazzo, ha aspettato tanto, l'amore che prova per l'amica d'infanzia è fortissimo, eppure la ferisce e la tratta, come ha detto Midori in questo capitolo ^^ Assurdo, inconcepibile ho pensato. Eppure, adesso, mi rendo conto che magari anche lui si è spaventato, ha pensato di aver rovinato tutto, di aver corso troppo e di aver 'perso' qualcosa nel loro rapporto. Midori poi era confusa a sua volta, prima non aveva mai visto Kaszushi sotto la veste di amante e si ritrova a donarsi a lui per la prima volta, quasi senza far caso ai propri sentimenti. Sono stati un pò idioti entrambi ^^ Intendiamoci, idioti in senso affettuoso, perchè erano tutti e due senza esperienza e ciò che li legava è nato dopo anni e anni di frequentazione in cui l'uno ha imparato a conoscere l'altra, hanno condiviso momenti tristi e felici. Basti pensare che, entrambi, anche Midori, mentre esce con Mitsui la prima volta, ricordi flash del suo passato con Kazushi. E lo stesso ragazzo non possa fare a meno di pensare a lei in ogni cosa che fa.
Certo il comportamento della ragazza è dettato dal capriccio verso l'amico e la voglia di rivalsa su se stessa, sentirsi finalmente e nel modo giusto la persona speciale per qualcuno. Ma nel suo cuore lei sa benissimo con chi vorrebbe avere quelsto tipo di rapporto che sta costruendo con Mitsui e spero che se ne accorga presto, così nessuno soffrirà più e lo stesso Hisashi non si senta usato e come ripiego. In quel caso, poi, ci pensa la sottoscritta a farlo consolare da Sendo XD (perdonami, la mia vena yaoi è più forte di qualsiasi cosa ^^)
Bene, direi che ho scritto abbastanza, senza neanche rendermene conto.
Buon lavoro con i prossimi capitoli.
Baci, Ichigo.