Angelo caduto
di caffeina

25/02/10, ore 11:16

Dall'amministrazione
Il regolamento del sito vieta di postare video (da qualsiasi piattaforma essi provengano) e vieta di postare capitoli che non siano "storia".
Il primo capitolo di questa storia viola quindi il regolamento in questi due punti.
Ti chiedo, pertanto, di rimuovere il video e di rendere conforme al reegolamento il primo capitolo di questa storia. In caso contrario verrà rimossa l'intera storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -

19/02/10, ore 13:33

complimenti questa storia e' veramente bella ........non vedo l'ora dileggere un altro capitolo.

08/02/10, ore 22:37

Capitolo come sempre MAGNIFICO!!!
Vedi anche Edward si chiede chi è il padre di Shane, quando scopriremo almeno qual cosa?
Domanda ma Seth ha avuto l'imprinting con Shane?
Perchè Seth ha aspettato tanto a dirgli che erano gia tornati?
Quando rivedremo Alice? E i Cullen?
Lo so ho riniziato con le domande :)
Un bacio, a presto manu >.<

05/02/10, ore 00:12

Innanzi tutto grazi per aver risposto a tutte le mie domande! :)
Ovviamente capitolo Bellissimo!
Quando Edward cercava di parlarle mi sono commossa! Però è giusto che soffra ancora un po! :)ahahah ....ma non troppo....
Bella con Shane mi piace tantissimo, sono tenerissime.
Sono curiosa di come si evolverà l'amicizia con Stefan.... chissa magari aiuterà Edward a riconquistarla o cercherà di "fregargliela"?!
Baci baci baci manu

03/02/10, ore 22:55

Se ti dico che ho un enorme punto di domanda!?!
Se con lo scorso capitolo ne avevo un po con questo ne ho ancora di più!! O.O
Allora... Prima domanda: Edward non sente i pensieri di Bella vero? E' una cosa da angelo caduto o un potere in più? (era da un po che dovevo chiedertelo)
Secondo: Cosa gli è tornato in mente? Ha avuto un altro figlio?
Terzo: Si infliggeva dolore tipo tagli?
Quarto: Quando incontra Alice o i Cullen?
La frase:"Alle volte ho paura di dimenticare tutto ... Poi come potrei ricordarlo?" Non l'ho propio capita...azi mi sa che nasconde un po di cose.
Scusa se ti faccio tutte queste domande, e so che per la maggior parte non potrai rispondere.
Ah quasi dimenticavo capitolo meraviglioso!!!
A prestissimo Kiss manu >.<

01/02/10, ore 23:18

Anche questo capitolo è Bellissimo!!
Che triste povera Bella, quando cercherà di chiarire con Edward? E quando si inizierà a sapere almeno qualcosina di Shane? Povera Kim lei era andata da lei per aiutarla e Bella gli urla pure dietro...
A presto un bacio Manu >.<

25/01/10, ore 21:16

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW E ORA?!!!o mamma devo assolutamnte sapere cosa succede!! aggiorna presto! baci8

20/01/10, ore 15:22

mi hai prp incuriosita! e visto che l'altra storia mi ha prp stregata...ora c'è da aspettare questa^^ a presto,spero.baci

20/01/10, ore 13:02

ciaoo allora io adoro le tue storie parlmi mi ha davvero commosso!! e questa mi ispra parecchio quindi spero che posti molto presto... trovo molto originale e bella l'idea di mettere dei video per spiegare la storia dei treiller dicamo... bè veramente lo adoro!!!
solo una domanda... la figlia di bella con chi è stata concepita?
ce ne sarebbe una seconda ma aspetto la storia per scoprire il ruolo di stefan!! ciao e a presto mi raccomando!!!