Bianco
di Akane

26/05/18, ore 17:41

L’amore può essere anche rinuncia e nel caso di Karl, lo è nella misura in cui lasciare Genzo ai suoi occhi significa proteggerlo ma Genzo non ci sta, soprattutto perché, oltre ad essere una perdita per entrambi, non sortirebbe affatto l’effetto sperato. Essere gay non è una scelta, quindi, anche con qualcun altro si correrebbero gli stessi rischi. FortunTamente per loro, Genzo convince il compagno dell’inutilità ti tale gesto e i due si riappacificano.
La coda erotica finale è ben orchestrata, senza eccessi o volgarità. L’unica perplessità: c’è lo vedo poco Genzo ad essere passivo 😊

26/05/18, ore 15:35

Visto quanto si legge fin troppo spesso sui giornali, questo racconti è fin troppo attuale. Essere gay, nel civile mondo del 2018, è ancora una condizione decisamente pericolosa.
Genzo è stato decisamente imprudente e, nel momento del pericolo, avventato. Karl, totalmente sotto shock, al suo risveglio interpreta la reazione del compagno in modo totalmente sbagliato e non regge alla tensione e fugge.
Prima parte decisamente (molto) angst.

18/09/10, ore 20:24

Oh! Ma che meraviglia anche questo secondo Capitolo! Intenso tanto quanto il primo, anche se in modo del tutto diverso! Mi sembrava di respirare nell'aria la loro sofferenza, il loro dolore, la loro inadeguatezza... quella sensazione di vuoto che solo la mancanza della persona Amata può trasmetterti... ooohhh! Ancora mi sento vibrare dentro, lo giuro!
E' stato davvero splendido questo Capitolo! Leggere di cose tanto intense, è sempre un'emozione! E come ti ho detto, tu sei davvero brava a trattare Genzo (soprattutto) e Karl! Certo, discordano un pò dalla mia idea di loro, ma chi se ne importa, alla fine? Ognuno ha la sua visione dei Personaggi e l'importante è riuscire a trasmettere con serenità la propria idea anche a chi la pensa diversamente!
Quindi ancora tanti complimenti, soprattutto per il finale che è veramente tenero!
Aaahhh! Ne scrivessero di Fan Fiction così! E soprattutto ne scrivessero più su Genzo e Karl! XD!
Continua così! *__*! Bravissima! *__*! Ti seguirò senz'altro con molto interesse! *__*!

18/09/10, ore 20:19

Come sempre storia interessantissima! Avevo già capito da "Till I Callapse" che sei veramente brava, ma qui me ne hai dato la conferma!
Benchè questo sia solo il primo Capitolo, si capisce da subito che anche il secondo sarà molto avvincente! Anche se effettivamente la parte cruenta è successa in questo primo Capitolo, vuoi mettere quanto sono cruenti Genzo e Karl che litigano? XD! Non c'è niente di più catastrofico, secondo me! Quei due sono peggio di due tornadi, soprattutto nella tua interpretazione dei Personaggi che risulta sempre molto chiara e avvincente!
Ma basta chiacchierare! E' arrivato il momento di farti i complimenti per questo primo Capitolo in cui si avverte chiara la sofferenza di Karl e passare alla Lettura del secondo!

22/01/10, ore 21:45

Wow. Bella. Cavolo. Bella bella. E non solo perchè Genzo sta sotto (MWAHAHA). Mi piace come hai descritto i pg, nonostante io non sia un'amante di questa coppia in generale e di Karl in particolare (mi sta sulle pa**e non ci posso far niente^^. Mi è molto piaciuto questo Genzo "debilitato" che non può usare tutte le sue armi (mi è molto piaciuto qnd si rende conto di non aver la forza di fare a pugni). E complimenti per la capacità di rendere la diversa atmosfera delle due parti: il terrore, il gelo -angstosissimo!- della prima, e il caldo -bollente!- della seconda. La scena di sesso è bellissima, lenta e avvincente e la descrizione dell'orgasmo... da 10 e lode!
Brava brava brava, c'è, è vero, qc sbavaturina qua e là, ma veramente veramente bella.
Bravissima.

21/01/10, ore 19:57

No! Fermi! Ho letto male? Una KarlXGenzo??? Cioè Genzo passivo????
Oddio, ok che è ferito e mezzo convalescente ma non passivo...povero cucciolo giapponese!
A pare questo continuo a dirlo e ripeterlo: Wao!
Torna presto a scrivere su CT!
Kalos

20/01/10, ore 19:15

*bocca spalancata per lo stupore e l'angoscia*: é bellissima! (specialmente l'ultima parte e le due frasi finali con Karl che se ne va..fugge?..per paura e amore)....come va a finire?????
Kalos

Ps: Ne approfitto per chiederti che ne è di L'altra parte dell'energia......