Quando il diavolo ci mette lo zampino
di black_shadow

31/07/12, ore 14:02

Bella!!! Le tue storie sono fantastiche!!!
Anche io amo la coppia Draco - Hermione, sopratutto quando si offendono a vicenda, e in questa FF c'è quel dialogo quando si incontrano in corridoio che mi è piaciuto un sacco!!!! Draco che offende Herm, e lei che gli risponde in un modo pazzesco!!!
Anche questa è aggiunta tra i preferiti ;)

05/11/10, ore 20:05

Oddio mi vien da piangere... *____________________________*
Questa è la seconda storia tua che leggo e sto bè... ridendo come un'ossessa suscitando una sguardo O.o da parte dei miei....
Quindi si.. credo che tu sia il diavolo! U.U (In senso buono! *________*)
Sei una mente malataaaaa muuuuahahahaha  (AHAHAHAH no.. non faccio i complimenti al contrario xD)

Sei un genioooooooooo! *___________*
ahahahah questa storia è bellissima quasi quanto quella che ho letto poco fa (quella era da urlo, sballo! A dire poco Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
Ma anche questa lo è... forse con un pò di meno O perchè quella è una ff di cui ce ne sono tre su un milione! U_U
Che dire? La storia è divertentissima e spassosissima.
Dall'inizio.. che anche quello è a dir poco geniale! **
Cme ci hai pensato??
ahahahahahaha Lo scoiattolo della Vigorsol! Aushaushaushsh
..fino alla fine!
Una storia che sprizza demenzialità (seeeempre in senso buono! ** io adoro queste storie) dall'inizio!!!!
*_______________________________________________________________________*
Bye.. vado!
Alla prossima! ^^

03/09/10, ore 18:14

molto carina!anche a me piace molto il pairing draco/hermione ma sinceramente dopo smelensaggini varie questa ff ci voleva proprio!un po di ironia serviva per riscattare la coppia!!!!e mi piace anche molto che scrivi one shot su di loro:quelle storie lunghe kilocapitoli sono un po noise...perche non scrivi qualcosa sui Gemelli?secondo me le loro gesta raccontate dal tuo humor farebbero invidia alla rowling.

20/04/10, ore 17:06

WoW...la storia del "diavoletto dell’acqua del ruscello della vallata che divide il monte cip dal monte ciop" è troppo carina: è una personaggio del tutto strano nel mondo di Harry Potter ma è un'idea originale e mi piace tanto!!

31/01/10, ore 19:05

Fantastica, no davvero, mi sono rotolata dal ridere al "Hagrid ha starnutito…la bomba atomica…i mangiamorte…Godzilla…la scoreggia dello scoiattolo della chewingum…" e "Lasciate ogni speranza voi che parlate da soli - E questa dove l’hai letta sull’uscio di casa tua?!? - No sulla testiera del letto di Potter" XD

23/01/10, ore 15:24

1 storia davvero carina, grazie mi hai fatto fare 1 sorriso

23/01/10, ore 09:32

Ciao..che carina!complimenti..sai anche a me piacciono molto loro due e sopratutto per questi motivi che tu hai evidenziato in questa storia!
brava!!
baci Dubli

22/01/10, ore 00:21

bella ma finita troppo presto

20/01/10, ore 20:42

divertentissima. complimenti!!