Monete e streghe insoddisfatte all'ombra del Deposito
di Ulissae

17/05/12, ore 15:03

Bellissima! Tanto più che Amelia è il mio peronaggio preferito! E',secondo me,la più grande,e lo sei stata anche tu. Molto bella e molto legata la natale e alla sua atmosfera così clada e intima. Davvero speldida,oltre che ben scritta. C'è qualche errore grammaticale,ma irrilevante. La storia assume un significato prprio in quanto definisce un'Amelia che in un certo senso,è più buona rispetto a quello che realmente è. Sei riuscita a dare lìidea di un'Amelia diversa dalle latre,se mi consenti. Ma molto più bella. Ma la cosa che lo ha reso speciale,è il fatto che la storia sia raccontata dal punto di vista di Gennarino. Il corvo,che nelle storie si limita ad aiutare la strega,non è mai preso troppo in considerazione. A dire la vertià,mi sarebbe sempre piaciuto sapere come la vdeva lui,la situazione. Nel omplesso molto bella,brava! Continua ascrivere storie così,anche su Amelia. Mi piace il volto che le dai.
Baci e complimenti. Emily

02/10/11, ore 15:41

Ma che carino che è, Gennarino!
La tua One-shot rivela la sconfitta di Amelia, che noi lettori siamo abituati a vedere dalla parte di Paperone, e la mostra molto dolce!
Mi piace molto il fatto che sia raccontata dal punto di vista del corvo, che siamo tutti abituati a sentir esprimere con il suo gracchiante ''CraCra!''.
La frase finale è corta, tenera. Mi piace motlo, come l'hai chiusa.
Brava, sì! :D

04/04/10, ore 15:51

E vero Gennarino e l'unico che la può sopportare ma in fondo la vuole bene ed Amelia e sempre Amelia brava mi è piaciuta un sacco ciao by fanny sonny

22/02/10, ore 15:41

Amelia mi ha sempre suscitato una certa simpatia, però Gennarino è un santo... Ce ne vuole per sopportarla XD
Carinissima e molto dolce, brava ^^