Un’interminabile Morte/Vita{Riempire di sogni il nulla}
di Akrois

24/08/12, ore 21:12

Oh mio dio, se ne leggo anche solo un'altra così comincio a shippare Salò/Ossola (Salossola? Ossalò?).
Molto triste, e sì, anche alquanto nonsense, ma chi dice che è un male? Cooomunque, adoro incredibilmente il modo in cui scrivi. Una sola volta sono riuscita a scrivere con qualcosa di lontanamente bello come il tuo stile, ed erano le due di notte.
Mi auguro che te non abbia (per caso eh...) cestinato altre storie come stavi per fare con questa, avresti privato il mondo di  piccoli gioielli, mini-capolavori! (e in caso avessi cestinato storie più lunghe, di veri e propri capolavori u.u)
Al momento (non so nemmeno perché) ho una specie di preghiera: ti preeego, fai velocemente quella storia che dicevi, fanne milioni di storie su di loro, e perché no, anche su Natal e Bérénice, che mi ispirano.
Al "liebe", non fossi stata... insensibile?, boh, qualcosa del genere, mi sarei quasi messa a piangere.
Oh, ora sto crollando dal sonno (per riabituarmi alla scuola mi sono alzata alle 7 _._) e ti lascio: ma sappi che quelle storie le voglio é.é (LOL)
Bacioni,
Lyu.

20/03/10, ore 15:08

Come la persona sotto di me, mi associo a quel "non cestinare, per carità!" xD.
E' stranissima: non sono riuscita a capire tutto, ma la spiegazione delle note finali del perchè l'uno vede solo e l'altro sente anche mi ha chiarito abbastanza le idee. Sono rimasta nauseata al pensiero della fine di Berenice e Natal... piuttosto disgustosa, a dire il vero!
Tutta la storia dà l'idea di qualcosa di sporco, di trascinato avanti a forza e interminabile, che rende molto l'idea di una vita mancata, da non morto. Direi "piacevole da leggersi", ma no, è giustamente sgradevole. Bella.

21/01/10, ore 23:02

Tu avevi intenzione di cestinarla?! Sciagurata! Per l'amor del cielo non cestinare mai più nulla. Posta tutto che poi ci pensiamo noi a decidere se ci piace o no XD! E' veramente molto bella. Terribilmente triste ma anche dolce. Dopo la tragica fine Di Ossola ad opera di Salò questa storia spezza il cuore. Devo ammettere che l'originalità dei tuoi racconti nasce dall'idea che ti sei fatta dei personaggi di Hetaria. Non sono persone, non sono solo nazioni...potremmo dedfinirli la personificazione di un susseguirsi di movimenti culturali e storici. Eppure anche questa definizione non rende giustizia. davvero una bella storia. Bravissima