Solo per te
di SugarNana

09/03/10, ore 09:52

Holla, salve a tutti.Oggi non ho niente da fare, quindi ne approfitto per farmi una cultura sulle storie che non avevo ancora letto.Devo dire che la trama mi interessa molto e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e-abbastanza-maturo(a mi avviso), rendendo bene i pensieri dei personaggi.Sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa storia, eh eh^^. Ci vediamo al prossimo capy. Ciao

21/01/10, ore 14:21

oddio...aspettate che mi devo prima riprendere.ho letto questa prima parte tutta d'un fiato...devo dire che inizia nel miglior dei modi,non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.^^brave un bacio alla mia teme

20/01/10, ore 23:00

ragazze.. non è perchè vi faccio da beta, ma davvero... mi piace troppo l'idea di questa storia!! *__* cioè.. c'è sempre il fuoco che dovrebbe alimentare il cuore delle ff sasunaru: il distacco e il rincorrersi continuo, con il conseguente dolore straziante dell'impotenza per la fuga e il non ritorno dell'altro, e (in questo caso) il sacrificio per proteggere la persona amata, a costo di cambiare completamente la propria esistenza.. insomma, le classiche storie alla giapponese, piene di bellissimi sentimenti, che ti convolgono in prima persona, e le apprezzi qualunque sia il modo in cui finiscono! ç_______ç
vi adoro!! non vedo l'ora di betare il prossimo capitolo!!! *______*