La prima volta che ti ho visto
di shining leviathan

23/01/10, ore 00:28

Beh, eccomi qui! Scusa il ritardo! Comunque come ti ho già detto sono una fan sfegatata dell'AkuRoku, però va bene lo stesso, no? Anche se la coppia non mi piace per niente, mi piace come l'hai scritta. Complimenti. Mi è piaciuto anche il fatto che tu l'abbia fatto in prima persona e dal punto di vista di Olette. A parte che l'hai scritto molto bene! Alla prossima!

22/01/10, ore 18:55

Molto carina, mi pare di non aver mai letto una Rolette(XD!, anche s ene avevo sentito parlare. Unico appunto: t'è sfuggiro un apostrofo su "anch'io". Mi è piaciuta, brava!:)

22/01/10, ore 15:03

Devo ammettere che mi piace: è ben scritta, rispetta lo spirito originale di KH, la coppia è carina... Una volta anch'io pensavo che ad Olette piacesse Roxas, ma oramai sono una RoxasxNaminè convinta.

21/01/10, ore 19:28

Bella, bella e bella XD non ci sono altre parole, sinceramente pure io avevo pensato a questa coppia, però poi dopo aver visto Naminè l'ho un po' ancantonata, ma rimane sempre lì, beh sarà sdolcinata come dici tu, ma va bene così, davvero. Il finale un po' triste, perché si sa che succederà. Dopo questo commento posso dire che farti di nuovo i complimenti XD Alla prossima fict, che ovviamente vedrò l'ora di leggerla! XD