Prince Of Persia:The Journey Of Light
di darkfrance

25/04/10, ore 19:58

Questa storia sembra veramente promettente! sono contenta che finalmente qualcuno abbia cominciato a scrivere una specie di "sequel" a Prince Of Persia 4! anche io personalmente scrivo ogni tanto delle avventure nuove del principe, ma, a parte una, non le ho mai pubblicate su efp... Ma parliamo della tua storia!! molto bella! volevo darti un consiglio però: quando scrivi certe volte alcuni verbi che scrivi non concordano tra loro. niente di che, sono solo piccole sviste! :)
la storia mi piace davvero molto e così mi affascina questa tua attenzione neI particolari della cultura araba e turca che hai magistralmente inserito. molto bello davvero. continua mi raccomando!!!!!!!!

p.s: solo una cosa mi ha lasciata un po' "così così" della storia,da fan sfegatata del principe che sono: il fatto che il principe alluda ad un bordello... comunque l'autore sei tu, niente problemi quindi.
e complimenti ancora.

Moon_Glade "... man and wolf together to the end..."

10/04/10, ore 00:22

davvero una storia da dover seguire!anch'io pensavo a come poteva essere il continuo del gioco dopo quello che succede.spero che continuerai,non vedo l'ora