My life through your eyes
di marynana89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/12, ore 16:35

Ma no no no no no! TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARMI COSì IN SOSPESO!!!!!!!!!!!!!
sono megasupermaxi curiosa di sapere come va avnti, Sasu e Naru erano dolcissi in questo cappy, e finalmente quel deficente del padre di Itachi sì è beccato quel che si merita, nessuno maltratta il mio Sasuke-kun!

23/07/12, ore 14:29

Non penso di aver mai letto una fiction yaoi con protgonisti Sasuke-kun e Naruto-kun, più Itachi e kisame ovviamente, che fosse così dolce, profonda, ma anche divertente come questa, a parte forse quella della scommessa tra i due protagonisti.
Merita davvero di esere messa tra le scelte, e non lo dico solo perchè sono una fan sfegatata di Sasuke.
E' scritta proprio bene e anche se l'ho scoperta solo ora non riesco a smettere di leggerla.
Kiss Sasoriza98.

23/07/12, ore 14:25

Scrivi davvero molto bene, lo giuro.
sono felice di aver iniziato a leggere questa fiction, anche se all'inizio non ero molto convinta mi sono dovuta ricredere in pieno ^^.
Se c'è una cosa che adoro, anche se non so perchè, e vedere i miei personaggi preferiti in difficoltà, come Sasuke, lo so, sono strana. :P
comunque, complimenti, continua così che vai alla grande, e te lo dico già da adesso, la tua storia è nelle preferite e la indico al forum per scelte.

01/11/11, ore 18:13

che bello!! finalmente naruto è riuscito a farsi accettare da sasuke!!! E poi che bello il sasuke "tutto coccole"...credo che anche lui la pensi così...Sul padre non c'è molto da dire...dovrebbe andare a farsi un giretto...non vedo l'ora che aggiorniiiiii
kuri10

22/10/10, ore 16:34

iaaaaaa finalmente posso commentare amora.meno male che volevo essrre la prima...- -cmq anche se in ritardo volevo commentare questo stupendo capitolo e soffermarmi un pò sulla figura di fugaku.capisco che il dolore per la perdita della moglie deve essere stato tantissimo ma non può trattare sasuke in quel modo,cavolo è pur sempre suo figlio e capisco perchè itachi cerchio di tenerlo lontano dal suo fratellino...non capisce che anche sasuke ha sofferto vivendo senza una madre e sentendo l'odio del padre?tsè che rabbia.poi se la prende anche con itachi che si prende cura del fratello al posto del padre.sasuke mi f una grande tenerezza meno male che c'è stato naruto.wiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma io voglio i fatti amora ahahahah
ti voglio troppo bene alla prox

09/10/10, ore 09:17

Ciao! Tra ieri e oggi mi sono letta tutti i capitoli di questa stupenda ff. In quest'ultimo capitolo Fugaku è stato veramente crudele. Sin dall'inizio si era capito quanta freddezza provasse verso Sasuke ma spiattellarlo così in faccia è terribile. Povero Sasu per fortuna c'è Naru a consolarlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

08/10/10, ore 22:37

Un Chappy dolcissimo!!! e Naru è stato un grande!! che str*** il padre di Sasuke!! L'avrei buttato giù per le scale!!!
La storia non è bella...DI PIU'!!! E' FANTASTICA!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!
e magari leggere che Sasu e Naru combinano qualcosa (ma ovviamente tutto a tempo debito :-) )
Ciao bacioni!!!

Crystal

08/10/10, ore 22:19

AAAH! scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ultimamente mi scocciavo di leggere D: ora però sono qui! XD naruto che si masturba nella doccia pensando a sasuke è da... LOL *_* e quel "bacio" incestuoso... x3 adoro la itasasu, ok?òò sarò scema io, ma non ho ancora capito sasuke cos'ha e perchè suo padre lo odia così tanto °-°" aspetto il prossimo capitolo, chu <3

08/10/10, ore 21:02

che padre bastardo!!!!davvwero un bel capitolo complimenti

08/10/10, ore 19:18

E bravo Naruto! Grazie a questo coraggio è riuscito a farsi accettare da Sasuke!!! Che bel capitolo! Nonostante questa terribile dimostrazione di odio di Fugaku nei confronti di Sasuke, si può dire che sia un capitolo felice visto che Sasuke ha finalmente capito di potersi fidare di Naruto! ^^
Non vedo l'ora che Itachi parte per vedere come se la caveranno da soli quei due! Baci :*

08/10/10, ore 17:31

guarda se naru l'avesse picciato ci avrei goduto un mondo (me ghigna in modo inquietante)
d'accordo la febbre ed il resto, ma sasuke mi deludi, come hai fatto a non accorgerti del "profumo di cioccolato" di naruto? (me scuote la testa rasegnata)
comunque mi domando che cavolo succederà, che l'è questa tempesta ora.... vabbè non mi resta che attendere spero a presto stammi bene bye kiss kiss

08/10/10, ore 16:14

Neesan! ^_^
Ok, ho in mente di fondare un gruppo per chi vuole ammazzare il Fugaku di questa storia. Chi è con me?
Il capitolo è stato stupendo e ovviamente sono contenta di essere il genio del male che ha azzeccato la questione pairing. Ora però sono curiosa di vedere quale fra i principali emergerà.(perché ne ho in mente un bel pò)
Or dunque, Itachi premuroso fratello maggiore è assolutamente magnifico! Lo adoro. Sasuke, il tenero (ma non troppo) fratellino minore è un tenerone anche se non lo ammetterebbe mai! Naruto, il timido coraggioso casinista Dobe è semplicemente un grande! Piglialo a calci a Fugaku la prossima volta! xD
Ora ti saluto Neesan che vado a scrivere anche io! ^_^
Un bacione. Eresseye.

08/10/10, ore 16:03

si si naruto qui mi è piaciuto tanto ed è stata la prima volta :-) povero il mio sasukino x colpa di quell'antipatico di fugaku lui deve soffrire!!!!!!! che mondo cattivo...meno male che ha itachi però:-) cmq si anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!! nn vedo l'ora che aggiorni e adesso posso stare tranquilla xché se nn vedo che tu posti nn penso a tutte le cose più preoccupanti!!!!!! XD BRAVISSIMA ANCHE QUESTA VOLTA!!!!!!!!!!!

08/10/10, ore 08:51

Ciao, Marynana!
Finalmente posso leggere un altro capitolo di questa storia che, lo ammetto, mi ha appassionata!
Prima di iniziare, voglio premettere una cosa.
Quelle dello scorso capitolo non le hai viste come critiche, perchè semplicemente non lo erano! Amo leggere, e tendo sempre a vedere con occhio il più critico possibile qualsiasi cosa mi capiti sottomano. Quindi, nelle mie recensioni, sono sempre il più sincera possibile. E' raro leggere una critica vera e propria sotto il mio username, ma quando inizio non smetto più xD
E posso assicurarti che la tua storia è davvero originale, anche se pecca di qualche errorino grammaticale. Questa, cara mia, non è una critica, bensì un complimento.
Comunque, passando al capitolo.
Mi è piaciuto!
Hai introdotto la nuova figura di Fugaku Uchiha, caratterizzandolo a mio parere molto bene, sebbene mi sia sembrato troppo crudele. Ma sicuramente ci sarà un motivo per il suo comportamento, e non vedo l'ora di saperlo! Mi piace come Naruto si senta finalmente accettato dal fragile Sasuke, anche se, secondo me, lo è stato sin dall'inizio.
Le ultime frasi presagiscono tempesta in arrivo? E tempesta sia! Attendo con ansia di sapere cosa ci riveleranno le tue dita u.u
Per quanto riguarda la grammatica, ho notato un netto miglioramento in questo capitolo! Le parole, le frasi scorrono fluide e raramente ho dovuto interrompere la lettura.
L'unico errore degno di nota che ho trovato è questo:
Avrebbe chiamato più tardi a Sasuke e rassicurarlo se faceva tardi. Secondo la logica, il tempo verbale giusto è: rassicurarlo se avesse fatto tardi.
Per il resto, bel capitolo!
Al prossimo aggiornamento, un bacione,

Vivvi.

25/08/10, ore 11:53

Mary è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero la fic in sè è davvero bella, questo capitolo però finora è stato il migliore e quella del bagnoschiuma al cioccolato è stata dolcissima!(in tutti i sensi).
NOn vedo l'ora di scoprire come va avanti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]