How Can I Live Without You? - When Darkness Falls
di BloodyMoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/14, ore 17:25

ODDIO ti prego non fare che la prossima violenza su Harry sia sessuale, lo rovinerebbe per sempre... la sua prima volta deve essere con Draco, fatto con amore dolcezza e deve essere un evento da ricordare... cos'è quella pozione chi gliel'ha preparata non penso proprio che sia stato il nostro SNape... anzi perchè la spia per eccellenza non interviene....
Che stress...
Ciao dalla tua mega fan
Alessandra

13/05/14, ore 10:10

Chi diavolo è Belial, è un pedofilo, mi sembra che abbia messo gli occhi su Harry... Don't touch my Harry frase by Draco..

24/04/06, ore 08:41

Ciao tesoro! ^^ Non posso credere che sia finita! ç___ç Tranquilla, nn mi rovinerò la mia salute mentale (tra l'altro pochissima) a leggere le tue fic perchè sono bellissime e per me è un piacere leggerle! ^_^ Poco per volta vedrai le mie recensioni apparire qua e là, per ora ne ho lette solo due ma chissà che in futuro il tempo cominci ad abbondare (certo e i conigli vadano a prendere il sole su Marte... ma come sei utopistica ndNeurone) (Ohi, se non si sogna che si fa?!? XP ndLay) e possa anche leggere le altre! Che dirti di qst cap? Bè, visto che sarà la mia ultima recens qui è decisamente ora che ti faccia una bella lunga recensione di addio analizzando come si deve quello che di regola dovrei fare ogni volta: partendo dalle citazioni, bellissime e appropriate, mi sn sempre immaginata che la canzone Lucifer's Angel attribuita a Harry, sarà perchè vedere Harry cattivo mi piace (o comunque in mano a tom...) sarà perchè sono completamente fuori di testa e tutti lo sanno... ^^ Sn rimasta stupita dall'amore tra Nele e Adrian (a prop, nomi appropriatissimi! XD) e anche se in genere non mi piacciono molto le fic di incesto qst passa il convento, vi si stabilisce e riceve anche un mucchio di complimenti! ^.- (ma che razza di discorsi fai? ndNeurone) (e chi parla di discorsi? XD ndLay) Adrian in particolare mi è piaciuto immensamente, in tutti i sensi e mi ha colpito soprattutto quando parlava con Draco della verità sulla sua nascita, povera stella! XD Sorpresa sorpresona con questo Sam! ^^ Oh, Belial è davvero coraggioso a prendersi una responsabilità del genere... accidenti, e se si rivela con qualche inclinazione alla Voldie-chan? (non chiamarmi così!!! è____é ndVoldie-chan) (tranquillizzati, zio Voldie, saresti potuto capitare peggio... avrei potuto dire che la tua incarnazione sarebbe potuta capitare come Dumbledore u.u ndLay) (Mi avete chiamato? Volete un zuccotto al limone? ndDumbledore_con_un_vassoio) (zuccotti al limone? come diavolo fanno ad essere al limone? o.o ndLay) (perchè, che c'è di strano? ndDumbly_che_ne_addenta_uno) (-.-''' niente ovviamente ndVoldie&Lay) Chiudo quindi con dei complimenti: fantastico finale, di certo uno dei miei capitoli preferiti sia per i nuovi personaggi sia per quelli vecchi (Draco e Harry... uhmmm... XD) e quindi una domanda: Proprio The End senza speranza di appello? Proprio finita finita finita? (Lay con occhioni da cucciolo, il che non capita molto spesso) Bè, ti lascio, ho abusato anche troppo della tua pazienza e del tuo spazio recens... XD Ti saluto e... alla prox! Bax bax, tvtttb! ^o^

31/03/06, ore 09:38

Ciao ciao, non ci credo, non ci voglio credere, siamo alla fine ç_ç Questa bellissima storia è finita! ç_ç mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction, l' epilogo è stato stupendo, mi è piaciuto davvero molto!! Ps. ---> [Dato che non ti danno fastidio le Mpreg, spero tu abbia gradito questo epilogo (e spero non ti abbia dato fastidio la storia d’amore tra Adrien e Nele… ç__ç)! ^^ ] no, non mi ha dato fastidio la storia d'amore tra Adrien e Nele, anzi, mi è piaciuta moltissimo!!!^^ mi è piaciuto anche il discorso che fa Harry a Adrien quando era piccolo!^^ ora ti lascio! ç_ç ciao ciao bax bax

30/03/06, ore 15:15

E così siamo arrivati proprio alla fine...sigh...e dire che mi ero appena appassionata! Comunque, il capitolo è davvero delizioso, l'idea dei fratellastri che si innamorano l'ho già incontrata,a me in genere non piacciono, però tu l'hai resa davvero bene! Andry(si scrive così?!)è un amore!, Però un amichetto glielo potevi dare poverino!Ma davvero non avevi pensato a quale bonazzo sarebbe uscito?! Infatti come immaginavo è uscito questo bel pezzo di ragazzo…non ti nego che ho sbavato un pò!;P Ma d'altro canto anche Nele ha il suo fascino, il fascino dei Malfoy!^^ Mi è piaciuto molto anche il significato dei loro nomi...una cosa non mi è chiara, come hanno fatto sti due a nascere? Promettimi di dirmelo nella tua risposta! Anche se tu hai creduto che fosse un'idea banale, a me è piaciuto un casino Sam, e quando ho letto che era diventato come uno pseudo-figlio di Belial mi sono davvero rallegrata, almeno così non starà solo!^^ Quando ho letto il periodo dei ricordi di Andry, ho riso in una maniera esagerata quando mi sono immaginata Draco vicino ai fornelli….ahahahahah…mi sono uscite le lacrima dagli occhi tanto dal ridere! Draco che cucina…pff…ahahahaha…in teoria non dovrebbe far ridere…ma non ce la faccio…ahahahah!!!! Ok,ok, sto bene…allora…è da un po’ che ti volevo chiedere se hai preso il nome Belial da Angel Sactuary(NON SO COME SI SCRIVE!!!). Perché, devi sapere che la Belial di A.S. è il mio personaggio preferito! Ancora tanti complimenti per questa tua fic, non ti preoccupare se la riscriverai troverai la mia recensione, e , che dire in fine…ma si, credo che un “arrivederci alla prossima fic” sia il saluto migliore! Arrivederci alla prossima fic, con affetto, Maho Lupin.

30/03/06, ore 14:50

ehi! che bello!! si mi è davvero piaciuto... ora sono davvero tutti felici e contenti. anke il povero Belial con piccolo Voldy... che roba... ci fai un seguito? xkè sarebbe interessante.. lo so che è faticoso xò sarebbe bello.. ora non mi resta altro da dirti se non complimenti! baci baci

29/03/06, ore 22:08

yaaaaaaaa!!! che bello! il cap extra... XD ammetto che non avrei mai pensato a questo finale, con il ricordino di voldie.. ma stà d'effetto! XD mi piace l'idea dei fratelli innamorati... e che dire, sequel??? *occhioni sbrilluccicanti* o al minimo aggiorna in fretta ASOLAH... ^__- ciao! tinachan

20/03/06, ore 15:15

Ma cherie! ^^ Non temere, io non abbandono mai una fic che mi piace e nel tuo caso mi sa che ti dovresti preoccupare perché ora che HCLWY ho in programma di leggere qualche altra tua ficcy (e di commentare ovviamente XD) (Noooooooo! ndTutti) Oh my, BloodyMoon, c'è il mio Sirius! *___* Se non si era capito ho un vero debole per lui - e immagino che nessuno se ne sia reso conto XD - e rivederlo in carne ed ossa… *ç* E che bel colpo di scena sapere che Tommyno (e non chiamarmi Tommyno! NdTom_sclerotico) (Non sono sclerotico! NdTom) (Certo non lo sei come non ti chiamerò mai Tommyno ndLay) (… è.é ndTom) (e non fare quella faccia, i tuoi guai non sono nemmeno cominciati! ^.^ ndLay) ha messo incinta (o incinto?! XD) Harry… a prima che mi dimentichi, bellissima la citazione di Gibran (a parte che lo adoro... XD)! Infatti se si nota lo cito tutte le volte che posso… (poverino, si sarà rigirando nella sua tomba disperato…) a prop di citazioni… ehi, ho appena postato il XXX di RdS… ma tu hai smesso di commentarmi ç.ç (mi avevi commentato dietro i miei interminabili ritardi quindi deduco che se non posto per altri tre mesi potrai fare il bis? XD) Alla prox! Bax bax! ^^ ML

17/03/06, ore 19:42

Ciaooooooooooooo!!!! Come va? Immagino un pò male visto che la ficcy è finita!!! O forse siamo noi lettori che stiamo male perchè è finita?!Ma... Comunque...capitolo stupendo come gli altri del resto! Draco ed Harry finalmente insieme! Anche se c'è un bambino non previsto! é stato davvero un gran bel colpo di scena...già mi immagino il bonazzo che ne uscirà fuori! Anche se con Draco sarebbe venuto 1000 volte + bello!!!:P....Sono molto contenta per Remmy e Siri, e per gli altri...solo, povero Belial...tutto solo soletto...porello!!! Certo che Zio Voldy è davvero un depravato esagerato!!!Penso che se la riscrivi diventerebbe ancora + bella, e io sarò qui, davanti al computer, pronta per leggerla e recensire! Aspetto con impazienza la ficcy extra, tanti, tanti, tanti COMPLIMENTI, perchè te li meriti a pieno. Con affetto, Maho Lupin.

16/03/06, ore 19:21

Ciao ciao, *-* bellissimo anche quest' ultimo capitolo! ç_ç quindi ti prego non suicidarti! ç____ç non vedo l'ora di leggere "l'epilogo!" a me non ha dato fastidio l'accenno di -Mpreg- anzi, mi piacciono le fanfiction Mpreg!^^ certo, mi dispiace per Harry, visto che è di Voldemort il figlio e non penso che Harry avrebbe voluto un figlio da lui! ç_ç ma va bhè! ciao ciao bax bax

16/03/06, ore 14:37

che ragazza.. credo che sia una mania degli scrittori quella che la propria opera non piaccia.. e così tutto si è risolto per il meglio. o quasi.. certo che avere per sempre sotto gli occhi una parte del proprio nemico non è poi il massimo. e povero Belial.. che brutta vita. allora, che dire?? aspetto l'epilogo!! baci baci

16/03/06, ore 07:21

ciauuu! bellissima fine, pero' peccato... or e' finita! comunque non me l'aspettavo, nell'ultimo pezzo, il bambino... sei sadica! e ora pubblica la one-shot, che aspetti? e comtinua l'altra fic... XDD tinachan

27/02/06, ore 14:42

Mia carissima BloodyMoon! ^^ Esattamente, povero Harry, è il suo triste destino (sospriro) (no, grazie, comunque, fa sempre piacere essere considerato... -.- ndHarry) (Ma Harry è la pura e semplice verità, non ci posso fare niente se è così ndMiss) (certo, ogni scusa è buona ndHarry) (è tanto comodo avere una scusa prefabbricata ^.^ ndMiss) Noo, siamo quasi alla fine? Nuuu ç__ç Che peccato! (la vuoi scrivere qst recensione o devo dfarlo io? ndNeruone_il_solito_rompiballe) (non ti permettere, sai? è_é ndLay) Cosa dire di qst cap? Ma che è bellissimo è scontato! ^^ Povero Harryno ma almeno Dumbledore non ha dovuto aspettare che morisse qualcun altro per svelare la sua criptica profezia: a prop, Harry mi ha sorpreso, ha azzeccato tutto il significato della profezia! O.o (che fai, sfotti? ndHarry) (non mi permetterei mai... ndLay) (-.- ndHarry) Che altro dirti se non che mi dispiace tantissimo che siamo verso la fine? ç___ç Bè, un bacio! Grazie per i tuoi complimenti! ^^ In qst giorni dovrei pubblicare il VI di Flores... ghi! Ti voglio sentire! ^v^ Bax bax!

25/02/06, ore 17:14

Wow...che dire...semplicemente stupenda, davvero, l'ho letta tutta in mezza giornata tanto è il trasporto. Scrivi molto bene, riesci a rendere a pieno i sentimenti dei personaggi e il loro rapporto con gli altri, descrivi bene i momenti sereni ma altrettanto bene i colpi di scena che non mancano mai. Come è stato crudele Zio Voldy(Lord Voldemort) con Harry, e il fatto che l'abbia violentato sotto le sembianze di Draco è stato davvero un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata. Chi sa ora quanto tempo Harry ci metterà a riprendersi e a fare l'amore con la sua vera metà.E poi c'è il mio Remmy che finalmente riavrà il suo Siry, anche se ho notato un certo interesse da parte di Belial per Remus...ma, forse mi sbaglio, anche perchè immagino che Sirius lo ammazzerebbe se fosse così! Brava, davvero molto brava, complimenti.Maho Lupin.

17/02/06, ore 08:11

ciao ciao, povero Harry!! ç__ç Draco è davvero molto dolce!!!^^ ma...ma... la storia è quasi finita!? ç__ç noooo!!! ç__ç uffy, di già! ç_ç aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]