New Moon: la storia dal mio punto di vista
di vannagio

21/06/10, ore 22:11

ciao cara giovanna
è stato molto commevente la descrizione del funerale, hai detto che non era specifica della tribù dei quilutes ma non importa tu hai cercato di documentarti il più possibile non è facile trovare info dettagliate è stato comunque toccante.
Sono un pò in ansia per quello che succederà fra yvonne e Leah si arrabbierà con lei per avergli taciuto la verità?
per un attimo ho temuto che trevor tradisse Lynett,poi però mi sono tranquillizzata dalle spiegaizoni di Yvonne.
Per la pubblicazione del tuo seguito hai ragione è difficile finire prima del trenta,ma non importa a noi tue seguaci interessa solo che pubblichi il seguito ^\\^.
Spero di leggere presto il famoso confronto
un abbraccio
ornella

23/01/10, ore 13:13

Per la serie "A volte ritornano"...... Tom 94!!!!!!
E questa volta non sono nemmeno in ritardo!!!!!!!!!
Ah come sono brava. ^_^
Beh, complimenti a me stessa a parte, quando ho visto il titolo della fic i miei occhi sono diventati praticamente due fari e per il sorriso che ho fatto...diciamo che se andavo alle audizioni per la pubblicità della mentadent avevo il posto assicurato.
Ehm.
Ma passiamo a cose più serie (?). Intanto Manuel. Manuel. Il mio Manuel. Ma quanto lo adoro sto ragazzo. Sono così cariniiiiii insiemeeeeeee [inserire qui urletto da bimbaminkia]. No sul serio. Ma qualche scienziato della NASA non potrebbe clonarmelo e mandarmi la copia??? (<-- tipica frase da ragazza dopo luuuunga astinenza da fequentazione di genere maschile nd. Arnold-che-ultimamente-fa-un-pò-troppo-il-saputello)
Er.
Beh, diciamo che essendo il prologo e non la storia vera e propria non c'è tanto altro da dire (a meno che tu non voglia un' analisi del testo lunga 30 pagine tipo Promessi Sposi, spero di no),ma non so perchè ho un certo presentimento che NON filerà tutto liscio...aiuto.
Ah, dimenticavo. Io AMO Aro. Lo ADORO. E detesto tutte quelle fic in cui viene presentato come uno stupido pagliaccio perdente che si fa fregare dai Cullen (o peggio, dalla sola Bella, che più che fittizia come storia è IMPOSSIBILE). E detesto la Meyer che lo (o li,se vogliamo parlare dei Volturi in generale) presenta come cattivissimissimo solo perchè nell' ultimo libro cercano di ammazzare Nessie (cosa assolutamente legittima, a mio parere, vampira o no....bwahaha come sono cattiva) e nel secondo le toccano Eddino...ma che palle! Insomma, se uno sta lì per tremila anni a combattere contro vampiri coglioni che se le cercano, ti credo che dopo un pò si stufi!!!! E a proposito di Sulpicia...(tira fuori un lanciafiamme)... sono certa che potremo risolvere la questione CIVILMENTE.
Baciottonzoli by Tom94!!!!!!!

22/01/10, ore 21:52

Appena ho visto il primo Capitolo della tua Fiction l'ho inserito immediatamente nelle preferite. Prima di leggerlo..... sulla fiducia!

22/01/10, ore 18:19

quindi super ROMANTICOOOOOOOO questo capitolo,oltre che bello naturalmente,ma a volte temo di cominciare ad essere tediosa dicendo di contuinuo " ma quant'è bello! " però è la verità lo giuro,non sono frasi fatte.Bellissima la scena della dichiarazione,e il bacio seguente io mi immedesimo troppo nelle storie mio grande difetto ^\\^
Ah l'inizio quando dici " voi saputelle della prima fila" ehehe siamo noi ex lettrici eh? simpaticissimo.
Attendo i prossimi capitoli a prestissimo( spero)
ornella ;D

22/01/10, ore 16:34

Ciao!!!! Ahah, mi trovi di nuovo qui!!! xDxD E... ehm... devo proprio ammettere che ero tra quelle con la faccia perplessa alla frase 'vedere Ed e Bella non mi faceva più nè caldo nè freddo'?! ^^ Be' meglio così!
E... sìsì, ammetto che Manuel-Yva, una volta superato l'iniziale sconvolgimento (eh sì all'epilogo mi hai scioccata abbastanza... avevo preso in considerazione l'ipotesi, ma era troooppo bello per essere vero! Cioè, Manuel (per ora) è tutto carino, simpatico, dolce, normale e con gli stessi gusti, almeno musicali, di Yva... =D), è una bella coppia!!! Anche se qualcosa mi dice che ci saranno problemi per la relazione a distanza, no? xD
E nel frattempo ho avuto un flash, ho controllato e mi è venuto il dubbio: Lilian... be', sai che il secondo nome di Rosalie è proprio Lillian? o.O Ecco chi mi ricordava (anche nel fisico, pare) xD L'hai fatto apposta o è un lapsus? ^^
Guarda, l'unica cosa che mi dispiace è che nell'introduzione non ci sono tanti spoiler! :'(( Tanto ci pensa Alice xDxD No dai scherzo!!!
Piuttosto... al prossimo cap, e... bel prologo sul serio! =D
Bacione!***

22/01/10, ore 15:07

ciao!!
il capitolo è molto bello! =)
un bacio^.^