Medaglietta
di Raven_95

01/02/13, ore 17:29

Inizio col dire che amo follemente la coppia Rogue/Logan.
Mi piace moltissimo questa tua One, mi piace questo Logan così... possiamo dire innamorato della "ragazzina"?. Ma vogliamo parlare di Rogue? Così... provocatoria? *-*
Mi piace, mi piace, mi piace **
Sei stata bravissima!
Complimenti ancora.

10/10/11, ore 15:26

è incredibile come un animale(in tutti i sensi!! )come Logan possa provare per un esserino indifeso(mica poi così tanto!!)come Anna Marie dei sentimenti così delicati.Altro che Jean!Quella che gli fa perdere seriamente la tramontana è la Bella-del-Sud!!Bene lessico ed emotività,la fanfic è trasparente come l'acqua,le emozioni che ci sono,si sentono e si vedono anche!alla prossima!"-"!!!

05/06/10, ore 01:43

Ho letto la tua fanfic e la trovo molto bella,il modo come hai reso i caratteri dei personaggi non e fedele al fumetto,ma chissenefrega evviva le rogan e il romanticismo,spero ke scriverai fanfic con più capitoli,il tuo modo di scrivere mi piace,e vorrei leggere altre tue fanfic come questa. Continua così! Yippie ky hay girl!

20/03/10, ore 01:59

Bella *___* che fan fiction carinissima >///<
Mi sono interessata da poco al mondo X MEN (del film intendo) e mi piace tantissimo *___* inoltre adoro questa coppia.. a differenza di Jean =_= la strozzerei!!
Per cui *_* ho cercato subito qualche fan fiction e mi è comparsa la tua.
Mi piace.. oh sisi!!

23/01/10, ore 16:06

Anche se non sono una fan del paring Logan/Rouge sono stata comunque incuriosita da questa FF ^^
I verbi mi sembrano corretti, ma talvolta la lettura è poco scorrevole o vi sono delle imprecisioni.
Ad esempio: "Dopo un attimo di stupore lei sorrise, i denti ancora più bianchi a confronto del rossetto, e si sentì veramente felice!"
La frase in mezzo " i denti ecc..." non è molto corretta, stona. Inserita in questo modo sembra che le manchi il verbo a completarla. O ad ogni modo va proprio sostituita.
Comunque hai tutto il tempo di approfondire ed acquisire un tuo stile, e come FF non è male! Spero di leggere altri tuoi scritti ;)

22/01/10, ore 20:10

la trovo veramente carina questa fan fiction,e ovviamente adoro la coppia rogue/wolverine,peccato ke nei film nn c abbiano voluto accontentare =/ e per questo m fà davvero piacere leggere storie su di loro,e in + li descrivi in maniera convincente ^^ brava ^^