Svegliarsi
di eithriadol__

16/02/10, ore 16:17

Bella!
Ganza l'evoluzione dei sentimenti di Sasuke che, apparte per quando corre, l'ho trovato di un ic impressionante. XD Stupendo Naruto che si attacca a Sasuke per paura di perderselo dietro e Tsunade che spera fino all'ultimo, donne forti così ce ne sono molte in questo scenario probabilmente, ma non so mi è piaciuta di più lei di Ino. Certo anche Ino è descritta bene e mi piace, ma forse la forza di Tsunade è più palpabile, semplicemente. Forte Kakashi che c'è sempre anche se non si fa sentire, è lì, che veglia, perché sono i suoi allivi, i suoi bambini, e al di là dell'essere un maestro ci sarà sempre per loro. Bello, bello, bello.
carina e originale, perfino l'ambientazione che, pur essendo una cosa intuibile con tutto quello che succede ora nel manga, ha sempre sfumature diverse da autrice a autrice e tu l'hai descritta abbastanza bene, mi è piaciuta. ^^

15/02/10, ore 18:38

fantastica!!!
veramente molto bella e con un finale dolcissimo tra l'altro!!
i miei complimenti dal cuore!!!

05/02/10, ore 01:35

Mi è piaiciuta mi ha fatto preoccupare bella suspance

23/01/10, ore 02:55

è magnifica, la adoro!!messa tra i preferiti..e anch'io mi sono aspettata il peggio,però è andato tutto bene!! Inoltre secondo me,i personaggi sono IC, Sakura si metterebbe tranquillamente in mezzo per amore di entrambi (perchè anche a Naruto ci tiene), Sasuke(stando solo) le riflessioni le farebbe...proprio come ha fatto su Itachi(per lui nel manga ha pianto poco poco),pur non esternandolo troppo.Credo che ti sei mantenuta bene, in fin dei conti Sasuke,nella camera,parlava da solo!

22/01/10, ore 21:03

devo dirtelo.. questa one shot è.... STUPENDA u_u Devo ammettere che ho pensato veramente che anche tu (come molte crudeli artiste xD) mi avresti fatto morire Sakura, portando poi alla pazzia del resto del team. Sappi che hai tutta la mia stima ora per la perla di bontà che hai avuto per noi grandi sostenitrici sasusaku x°°D Comunque, veramente bella, non mi perdo a dire più bellissima, stupenda ecc ecc, è BELLA e io ritengo che l'aggettivo "bella" supera di gran lunga tutti gli atri derivanti *w* Il testo è scorrevole e non pesante, insomma perfetto *w* Aspetto un altra tua meravigliosa fiction allora, se ne scriverai ;) Kiss kiss

22/01/10, ore 20:44

l'ho trovato davvero splendida...anche se per un momento ho pensato al peggio!
i personaggi sono perfettamente IC, anche se sasuke si è lasciato un pò andare, secondo me, vista la situazione va benissimo così!!! vola dritta dritta fra i preferiti...
stupenda!!^^