Fino alla Fine del Mondo - Le Lacrime della Luna
di HamletRedDiablo

Rei è un Aburame, e come tale conserva alcuni tratti tipici del Clan: nascondersi dietro una maschera e non svelare mai niente di realmente sentito.
Con il suo carattere bonario e scherzoso, riesce a porre l'accento su qualcosa che mai è lui, sull'esterno a se stesso così da non essere costretto a parlare della propria persona.
Sa usare l'arguzia in una maniera eccellente, come ogni Aburame, e benché usi dei metodi non esattamente raffinati si può dire che è assai efficiente. Un perfetto ninja, come lo sono gli Entomologi tutti.
Ma oltre a questo Rei riesce a valicare anche le caratteristiche rigide che intrappolano i membri della sua famiglia in schemi inflessibili. Riesce a scoprire quel solo lato di sé che VUOLE che gli altri - in questo caso Shino - vedano di lui.
Un maestro manipolatore, si potrebbe dire.
Per questo io penso che Rei Aburame sia un ottimo OC.

Ma è stupenda! *O*
Assolutamente meravigliosa questa fic, il rapporto tra i due ragazzi è reso in maniera spettacolare. Com'è testardo Shino! Adorabile.
Davvero complimenti, una storia molto, molto bella!

Dio. Dio. Dio.
Dio quanto li amo. Quanto amo Rei, che è nato da me ed è cresciuto nelle tue splendide mani di artista. Quanto amo Shino nella sua semplice psicologia complessa.
E' sublime come tu riesca a descrivere questo rincorrersi e ricercarsi - eppure rifiutarsi ostinatamente - dei due Aburame. Perchè se uno è scemo l'altro è fin troppo orgoglioso, questo è l'enorme problema.
Stupenda, davvero meravigliosa.
Ci sono uscite che vale la pena di notare, perchè sono davvero stupende. Rei si rivela di una dolcezza infinita - così innamorato del cugino che fa commuovere. E Shino - dio, Shino -è uno stupido a cui bisogna cavar fuori le parole di bocca.
Ma sono due Aburame, e a questo non si può fuggire.
E' davvero una magnifica ReiShino, Red chan. Complimenti.